Stretta finale per Britos, si deve battere la concorrenza del Lione

4
49

Il Lione offre dieci milioni di Euro mentre il Napoli è fermo a nove.
Il difensore uruguaiano che tanto piace a Mazzarri è sul taccuino degli uomini mercato del Lione che per accaparrarsi le sue prestazioni sono pronti a mettere sul piatto ben dieci milioni di Euro, uno in più di quanto offre il Napoli. Britos era stato accostato alla squadra azzurra anche nella precedente finestra di mercato invernale, poi però si decise di investire sul giovane difensore della nazionale spagnola Victor Ruiz. Ora il Napoli sembra si sia rifatto sotto con i bolognesi ed aspetta una risposta in tempi brevi. Successivamente si cercherà un accordo col procuratore del difensore.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Britos non vale più di cinque milioni, altro che offerta da dieci milioni… Altrimenti quanto varrebbe il nostro Paolone Cannavaro oggi, dopo la splendida stagione disputata… Almeno 20 milioni, ma stiamo parlando di un difensore… Che cedano Britos al Lione, a Napoli nun simm fess!!!..

  2. Qui si rasenta la PAZZIA. Britos=10mln…incredibile
    Così come,secondo me, è stato strapagato Dzemaili.

    Chi fa queste quotazioni dovrebbero rinchiuderlo in uno scantinato e buttare la chiave (se però c’è il fesso di turno che paga quei soldi per un calciatore del genere)…….

    Poi ci lamentiamo quando,per alcuni campioni, vengono fuori cifre esorbitanti…..ben venga
    Scusatemi, se Voi foste titolari del cartellino di Thiago Silva e visto che per un certo Britos c’è chi vuole 10mln, Voi quanto chiedereste per Silva??
    Io non meno del quintuplo…….

    FORZAZZURRI

  3. Su Britos e Di Vaio questa mattina c’era una dichiarazione di un certo M. Caputi, dove è finita? Se questo M.(Massimo?) Caputi è lo stesso che sponsorizzò le magliette della moglie nell’isola dei famosi di qualche anno fà che andasse a fare il “vuò comprà”. In che mano è la stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here