Pastore al Napoli? Solo se parte Lavezzi.

13
39

Che il Manchester City sia interessato a Lavezzi è storia vecchia, ma la clausola rescissoria di 31 milioni è considerata troppo alta dal club inglese. Lo sceicco Mansour, proprietario del club, per accontentare il tecnico italiano Roberto Mancini, sarebbe disposto a sborsare per l'acquisto del calciatore argentino una cifra intorno ai 20 – 25 milioni di euro. E' una trattativa non impossibile perchè il pocho non è considerato incedibile. Già si rincorrono le voci di un suo possibile sostituto da Vucinic (che a Roma percepisce un ingaggio di 2,5 milioni di euro!) a Pastore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. In virtù degli ottimi rapporti con la società di Zamparini, Javier Pastore potrebbe approdare alle falde del Vesuvio per una cifra intorno ai 40 milioni di euro da versare con un pagamento pluriennale. L'operazione certo non facile avrebbe avuto la benedizione di Mazzarri, che stravede per il ventiduenne trequartista del Palermo. Tutto dipenderà dalla cessione di Lavezzi.

Antonio Catapano Napolisoccer.NET

13 Commenti

  1. hahahah 40 ml di euro…..si si De Laurentiis spende 100 ml per pastore, inler e sanchez…hahahhahahhahahhahhahahhahahahahhahahahahhahahahhahahaha (etc etc)

  2. Cioè ma dico….SIAMO MATTI? Vendere il Pocho che è l’unico fantasista in grado di creare superiorita’ numerica per prendere Pastore e rimetterci anche soldi? Per non parlare poi della ridicola probabilita’ di sostituirlo con Vucinic,ahahahah!!!
    GIU’ LE MANI DAI GIOIELLI!!!
    Non credo che il presidente sia cosi’ stupido quando fa operazioni di entrata/uscita nel mercato.

  3. Magari andasse via lavezzi…fa ridere….in nazionale poi nn ne parliamo prp….è l’unico nel napoli ad avere corsa ma nn significa ke è forte….io prenderei subito, allo stesso prezzo, Sanchez.

  4. che noi siamo in piena confusione, ci puo anche stare, spero solo che la società abbia le idee chiare. per quello che leggo sembra di no, se dovessero andar via lavezzi e hamsik e pure gargano, e chiaro che la squadra la vogliono fare completamente nuova, mah! speriamo bene

  5. io ho letto che il sostituto di Lavezzi potrebbe essere uno tra Vidal,Rossi e Pastore… secondo me pastore potrebbe giocare nel ruolo di hamsik anche perchè non è un attaccante come il pocho, Vidal per me è un centrocampista non può sostituire Lavezzi, Vidal a volte gioca anche come difensore quindi sarebbe un ottimo centrocampista ma non un sostituto di Lavezzi, L’unico tra questi nomi che potrebbe rimpiazzarlo è Rossi che è veloce, sa dribblare, sa tirare e non sbaglia sotto porta, io personalmente preferisco Rossi che costa circa 35mln a pastore o sanchez che costano 50 mln. Per quanto voglio bene Lavezzi e spero che rimane a vita a -napoli non penso sia un grande attaccante anche perchè se °Cavani non fa tutti i gol di quest’anno, chi segna? a me piacerebbe un attacco pastore-cavani-rossi

  6. Io sono mesi che sostengo che Lavezzi va ed Hamsik resta. Pero’ tatticamnte Lavezzi e’ per Mazzarri indispensabile: quando e’ mancato il sostituto piu’ gettonato da lui e’ stato Zuniga…..
    Pastore non rientra come il pocho; Mazzarri non vorra’ uno che rimane la’ davanti, corre poco e pure segna col contagocce……
    Sanchez e’ un altro discorso: e’ un fuoriclasse. Percio’ non viene da noi. DeLa non paga lo stipendio adeguato. Stiamo solo facendo un favore a Pozzo.
    Hamsik, mi spiace, ma e’ sostituibile per Mazzarri (ed anche per me…); e’ il primo che toglie se le cose vanno male……. rimane , pero’, l’unico fuoriclasse del Napoli. Ma se arrivasse un vero trequartista, o meglio un Vidal, un Lamela, uno Dzemaili,rimane sostituibilissimo.
    Rimanr che Inler e’ indispensabile…..

  7. Sanchez non arriverà mai, Patore sarebbe un ottimo affare anche perchè è più giovane, segna di più e la sua testa è migliore di quella del pocho.

LASCIA UN COMMENTO