Corsa a tre per Erik Lamela

5
35

Secondo informazioni provenienti dall'Argentina, il Presidente del River Plate Daniel Passarella (ex Fiorentina e Inter) in queste ore volerà in Italia per trattare la cessione del gioiellino Erik Lamela. Non si sa precisamente con chi verrà a negoziare il trasferimento, ma voci non confermate indicano l'Inter come probabile acquirente, grazie anche al passato interista di Passarella. Lamela è seguito anche dal Ds della Roma Sabatini e da Bigon, ma sappiamo benissimo che la politica del Napoli è quella di non partecipare ad eventuali aste per i calciatori. Ci toccherà aspettare forse qualche giorno per sapere il futuro di Erik Lamela.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Gaspare…..ma dai….hamsik aveva gia’ esperienza del campionato italiano e un costo e ingaggio nettamente inferiori….la mela potrebbe essere un flop e poi?

  2. Hamsik giocava in B, come Santacroce e Mannino, che non si sono confermati. Viviano pure era una scommessa: persa dal Napoli che ha investito su Navarro….(unico vero fallimento di Marino…).

  3. Io non sarei così convinto su Lamela… Sarà anche bravo, ma intanto col River Plate è retrocesso e, tra l’altro, non mi pare abbia un carattere docile… E pare che ci sia stata nelle ultime ore un offerta della Roma… Pensiamo a prendere giocatori affermati…

LASCIA UN COMMENTO