M. Caputi: “Mazzarri vuole Britos e Di Vaio sarebbe perfetto”

7
107

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Caputi, conduttore di Number Two, ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.Net: “Britos è un ottimo difensore centrale e mi sembra essere uno dei difensori preferiti da Mazzarri. Britos già conosce il campionato italiano e la sua adattabilità al calcio italiano è stata già riscontrata. Di Vaio è un grande giocatore. Dovendo cercare un centravanti che non voglia essere titolare a tutti i costi e sappia essere pronto a tutti i costi, Di Vaio sarebbe perfetto. Il Napoli ci ha abituato a fare sempre passi mirati, a non buttarsi in imprese che possono essere brillanti da un certo punto di vista ma che poi non abbiamo una resa. Adesso dobbiamo essere sinceri, stiamo leggendo, ascoltando di tutto di più ma grandi movimenti non ce ne sono stati. Il Napoli invece ha già piazzato qualche colpo. Bisogna essere tranquilli, sereni perché molti affari, i migliori, purtroppo si fanno alla fine quando i prezzi calano. Il Napoli può fare un certo tipo di strategia. Abbiamo due problemi, il primo è il fatto di non poter competere con le squadre spagnole e inglesi, e il secondo è che le grandi squadre che hanno giocatori in esubero non riescono a darli in contropartite tecniche perché hanno ingaggi molto alti”.
Redazione NapoliSoccer.Net
 



7 Commenti

  1. di vaio sarebbe perfetto e’ un campione e si allena come un ragazzino io lo avrei acquistato gia da tre anni….britos……ba ho dei dubbi che mazzarri lo voglia…forse per la panchina.

  2. Di Vaio? Ma perche dobbiamo avere sempri i vecchi in squadra per fare i numeri….meglio i giovani che volgliano fare bella figura.

    Se mi ricordo bene, squadre come Palermo avevano Cavani e Pastore nella lora panchina….anche noi dobbiamo fare cosi…..giovani promottente in attacco.

  3. Ma questo M.(Massimo?) Caputi è quello che rifilò al programma della Ventura le magliette che procuceva la moglie ? Se è lui non ha perso il vizio del “vuò comprà”. E’ veramente patetico, altre braccia rubate all’agricoltura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here