Pavarese: “5 luglio 1984, Maradona al San Paolo. Ho avuto la fortuna di innamorarmi calcisticamente di lui”

1
25

“Napoli, prendi Forlan”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli
“Il 5 luglio del 1984 al San Paolo fu presentato Diego Armando Maradona. Ero giovane e ricordo l’invidia che provai quel giorno perchè arrivava a Napoli il più grande calciatore al mondo. Ho avuto la fortuna di vivere Maradona intensamente e di innamorarmi, calcisticamente parlando, di lui.
Mi auguro che il presidente azzurro riesca a trattenere Hamsik. Il calciatore, pur non essendo italiano e non avendo ancora imparato bene la lingua, credo che alcune delle dichiarazioni che ha rilasciato gli siano state imposte. Penso che se il Milan volesse Hamsik riuscirebbe a trovare un accordo con la società azzurra.
L’unico calciatore però che tratterei con la forza è Lavezzi.
Vucinic è un obiettivo di molte società ma non credo venga a Napoli.
Forlan è un calciatore che mi piace moltissimo e che farebbe bene in maglia azzurra”.
Luigi Simeone  – Fonte: Radio Crc
 

1 COMMENTO

  1. 5 luglio 1984, avevo solo 12 anni, e io c’ero. Il biglietto costava 1000 lire, ma erano stati acquistati tutti dai bagarini (come sempre) che li rivendevono a 2000 lire……che emozione vedere Maradona accolto da uno stadio pieno di tifosi azzurri in festa per quello che poi sarebbe stato il napoli più bello della storia………
    Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

LASCIA UN COMMENTO