Lodi: “Napoli-Udinese sarà certamente un match divertente”

2
22

“Il Napoli vorrà riscattare Genova. Che emozione il San Paolo”
Il centrocampista dell’Udinese, Francesco Lodi, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “A Udine si parla napoletano, mi trovo benissimo. Sono arrivato da dieci giorni e non potevo fare scelta migliore. La società è all’avanguardia, il tecnico è eccezionale. Sono davvero felice. Il Napoli? Ho fatto di tutto per arrivare in azzurro, da partenopeo ci speravo, ovviamente. Peccato, ma ora penso all’Udinese e ribadisco che sono strafelice di essere approdato qui. Sabato sarà una partita durissima, verremo a Napoli a giocare come sappiamo. Sono certo che sarà un match divertente. Chi temiamo maggiormente? Non c’è un solo calciatore che possa fare la differenza, attualmente. O meglio, ce n’era uno e giocava proprio a Napoli, qualche anno fa… scherzi a parte, è tutto il collettivo di Donadoni ad essere meritevole di grande attenzione, così come credo che anche gli azzurri non terranno d’occhio solo Di Natale”.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Peccato davvero che un altro compaesano, che davvero ci teneva a giocare da noi non sia stato ritenuto all’altezza da Marino e co.
    Le volte che l’ho veduto giocare mi e’ sempre piaciuto. Sa cosa fare con il pallone e ha la dote preziosa del tiro a porta. Spero per Lui un campionato luminoso (tranne che nelle due gare con gli azzurri….!! )

LASCIA UN COMMENTO