Sky: Aumentata offerta del Napoli per Inler

6
35

Secondo quanto si apprende da Sky Sport 24, il Napoli per venire incontro alle esigenze di Inler, avrebbe deciso di aumentare l'offerta al giocatore per adeguare l'ingaggio alla richiesta dello svizzero. Non si conoscono i particolari ma l'ultmo scoglio da abbattere sono i famosi diritti d'immagine che il Napoli pretende tutti per se. Proprio per superare tutte le difficoltà, la società partenopea avrebbe proposto un ingaggio superiore a quello formulato le scorse settimane. Entro 48 ore si attende la risposta, sperano che sia definitiva.

Luigi Simeone

6 Commenti

  1. Certo che se fosse vero Inler non avrebbe più scuse e soprattutto, se venisse, enormi responsabilità. Vorrebbe dire che ha le pa..e: l’uomo giusto!

  2. speriamo bene, davvero, è una sessione di calciomercato che va al di là degli acquisti, si tratta di un test vero e proprio. si saggiano le difese e l’attacco di una società che si appresta a confermarsi in campionato e a non sfigurare in europa. anche io come voi spero che si concluda bene la faccenda inler e che giunga insieme a lui anche un altro titolare a centrocampo. inoltre spero che il napoli si attrezzi per sotituire sia lavezzi che hamsik, la vedo un po nera

  3. una cosa è certa se va a napoli prende l’aumento a 1, 8 a stagione, se invece salta e resta a udine continuerà percepire i suoi 400 mila euro a stagione che pozzo gli da attualmente.
    pozzo è un presidente serio e di questo gli si deve dare atto o napoli o udine caro inler se perdi ancora tempo torni a udine e senza aumenti…..

    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO