Venerato (giorn.): “Per Inler il Napoli ha fatto un passo avanti aumentando lo stipendio”

3
121

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai che ha dichiarato: "La mancata convocazione di Inler è un buon indizio per il Napoli. La squadra partenopea un passo avanti l’ha fatto aumentando lo stipendio di Inler, adesso manca solo la firma del calciatore. L’ultimo ostacolo da superare riguarda la penale nel caso in cui il ragazzo dovesse rescindere coni suoi sponsor, credo che tra giovedì e venerdì verrà ufficializzato l’acquisto.
Amauri non arriverà in maglia azzurra per lo stipendio elevato. Per Trezeguet si aspetta l’ok di Mazzarri. Bianchi piace molto al tecnico del Napoli, ma il suo stipendio non è di certo quello di un panchinaro.
L’Udinese è ormai ferma su certe decisioni per cui non credo che il Milan possa puntare su Inler.
Lavezzi potrebbe perdere il posto da titolare con la maglia dell’Argentina. Il Pocho nel Napoli disputa prestazioni importanti, ma nella sua Nazionale non è mai riuscito ad imporsi e forse è questo il motivo per il quale ha meno mercato di Hamsik”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
(foto tratta da internet)

 



3 Commenti

  1. caro venerato, saranno due mesi che annunci l’arrivo di inelr al napoli, number two, credo metà maggio, inler e già del napoli, di quale anno non è precisato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here