Nela: “Mazzarri cerca giocatori tecnici e veloci”

0
33

nela-sebinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore di Napoli e Roma che ha dichiarato: “Bisogna aspettare la fine del mercato per giudicare il mercato del Napoli perché suonano parecchie sirene, quindi bisognerà essere bravi anche a respingere questi rumors. Finora il Napoli si è mosso bene, soprattutto a centrocampo.
Considererò completa la campagna acquisti quando il Napoli troverà qualche alternativa valida anche in attacco. Mi piacerebbe vedere anche concretezza e solidità in difesa, perché il reparto difensivo diventerà, disputando anche la Champions, un settore parecchio importante.
La Colombia mi sembra una buona nazionale, è una bella squadra perchè ha giocatori interessanti. Mazzarri cerca giocatori tecnici e veloci. Il tecnico azzurro fa bene a volere calciatori che già conoscano la Serie A. Se poi si dovesse riuscire a prendere calciatori importanti, allora il discorso cambierebbe. Mazzarri ha la capacità di individuare i calciatori che possano essere inseriti nella rosa azzurra per cui credo sia opportuno seguire le indicazioni del tecnico.
È presto per dire che uno tra Napoli e Milan vinceranno lo scudetto. Allegri e Mazzarri sono però ottimi allenatori. Allegri ha già vinto, Mazzarri adesso dovrà dimostrare di saper vincere. Bisogna aspettare che il mercato finisca per dare un giudizio anche perché la fortuna degli allenatori la fanno i calciatori.
Il primo girone del Napoli in Champions l’ho già scelto. Vedo un Napoli che sfiderà il Real Madrid, lo Zenit di San Pietroburgo e il Lione”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here