Mazzoni (proc. Lavezzi): “Il Pocho è un calciatore del Napoli se arriva un’offerta importante si valuta”

1
19

Mazzoni01"Il presidente dice che nessuno è incedibile. Lamela? Può diventare un campione"
Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Il Pocho è un calciatore del Napoli. Non ci sono dubbi. Ho sempre detto questo. Il presidente dice che nessuno è incedibile e se arriva un'offerta importante, si valuta. Tutto qua. Mi sembra una situazione normale".
Lavezzi ha debuttato in Coppa America: "L'Argentina non mi è piaciuta, neanche il Pocho ha giocato bene. Purtroppo capita. Con lui mi sento spesso, ma non abbiamo parlato del mercato del Napoli. Adesso è concentrato soltanto sulla nazionale. Il rientro del Pocho? Vedremo, devo ancora parlare con la società. Ovviamente dovrà fare delle vacanze e poi rientrerà. Gutierrez? E' un attaccante colombiano del Racing. Non assomiglia al Pocho, gioca anche prima punta. Lavezzi è più esterno. Secondo me farebbe fatica nel Napoli. Lamela? Ho dato il mio parere. Mi sembra un ragazzo molto interessante, ha il fisico e la qualità. Deve dimostrare ancora, ma può diventare un grande campione. Altri talenti del River? Juan Diaz è un esterno mancino, non so se è adatto al Napoli. Cirigliano è un difensore centrale, Pereyra è un centrocampista".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

1 COMMENT

  1. Ci avete stancato.ma lo vedete in nazionale? nel napoli non supera i 6 goal da 4 anni ?
    credete che il barcellona real o city veramente vogliano spender 30 milioni x lavezzi.. procuratori ridicoli..eh si 3/4 centrocampisti via.. hamsik via..lavezzi via andiamo a fà la champions con dimitru… l unico che veramente ha avuto corteggiatori è Cavani.IL RESTO SOLO SONDAGGI. il milan è ridicolo.nn ha soldi nemmeno x riscattare IBRAIMOVIC … vorrebbe hamsik.. il barcellona si prende ninò meravillia… ( giocatore d alto livello).. il city si tiene tevez e il real prende AGUERO.. caro lavezzi tieniti stretto Napoli se nn vuoi fare la fine dei track

LEAVE A REPLY