Zalayeta a Roma per consulto

1
24

Marcelo Zalayeta, all’alba di stamane ha lasciato il ritiro austriaco di Jennersdorf per recarsi a consulto medico dal dott.. Mariani a Roma. Il centravanti uruguaiano si sottoporrà ad una visita medica a Villa Stuart, struttura dove fu operato, lo scorso marzo, a seguito di un infortunio subito durante la gara contro la Roma.
L’esito del consulto consentirà al Napoli ed al giocatore di avere contezza sia sui tempi di recupero sia sulle modalità da seguire per la preparazione.

Redazione Napolisoccer.NET

 

 

Condividi
Articolo precedenteGarics, il 30% dei tifosi contrari alla cessione
Prossimo articoloMontervino: “io ed i miei compagni siamo pronti”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. per quanto riguarda garics io sono con pierpaolo marino perkè garics è un buon giocatore e deve crescere quindi siccome è andato nell’atalanta giokerà e migliorerà

    poi riguardo zalayeta spero ke guarisca prestissimo

    FORZA NAPOLI 4EVER

LASCIA UN COMMENTO