Lamela, nuovo blitz del Napoli.

8
50

Secondo la notizia riportata dal Corriere dello Sport, Maurizio Micheli, responsabile del settore scouting del Napoli, è volato in Argentina per seguire in prima persona il talento del River Plate Erik Lamela. Dopo la retrocessione del prestigioso club nella serie B argentina, la cessione del talentuoso diciannovenne centrocampista è quasi scontata. Per Lamela, paragonata a Kakà per il fisico e il modo di giocare, si sta scatenando una vera e propria asta internazionale, con Napoli, Inter e Roma protagoniste. Da ricordare che Lamela nell'ultima stagione ha collezionato 34 presenze realizzando 4 reti.

Antonio Catapano Napolisoccer.NET

8 Commenti

  1. la mela non serve , è peggio di lavezzi. corere corre ma qua in italia fa flop.
    lo scambio ideale srebbe lavezzi ,ciuccio ca capa nterra, al barcellona, mentre sanchez che dovrebbe andare al barcellona lo prendiamo noi insieme a inler.
    mi sembra una cosa possibile allora si..
    sanchez ,cavani e prenderei anche forlan.. cosi siamo a posto !

  2. ragazzi scusate la mia ignoranza! Ma è così forte questo Lamela x valere tutti quei soldi? Speriamo di si, anche se secondo me è una scommessa!

  3. Ma non è ancora chiaro sta cosa, qui si deve boicottare il corriere dello sport e la gazzetta! non fanno altro che mettere zizzanie, viene questo viene quello, “lamela viene se va via hamsik”, “viene quest’altro … ma deve prima andar via hamsik”, “hamsik vuole andare al suo posto viene ….” questi in sintesi gli articoli, ma credo che non sono il solo ad aver notato questo quindi …. gazzetta e corriere dello sport BOICOTTARE!, tanto loro giò stanno boicottando il Napoli!

    poi onestamente delle loro anticipazioni io me ne frego! io mi attengo alla voce del Napoli che è l’unica voce che dobbiamo ascoltare.

    FORZA SOLO NAPOLI !

  4. no pino, poi messi non è in vendita ,mentee il barca , ha detto che vuole lavezzi se non viene sanchez,io glielo darei di corsa a ciuccio ca capa nterra!
    poi visti i rapporti con l’udinese,con i soldi di laVEZZI E QUALCHE CONTROPARTITA PRENDEREI SANCHEZ.

    non è tutto ,venderei hamsik e con i suoi soldi prenderei pastore e alvarez, che è meglio,molto meglio di lamela. ti basta?

  5. Vediamo, a conti fatti quindi dovremmo Avere, alla fine dei giochi, Cavani, Mascara, Trezeguet, Sanchez, Pastore, Alvarez. Faremmo giocare Cavani, Sanchez e Pastore, con Mascara trezeguet e Alvarez in panchina.
    Ah, e poi c’è la marmotta che confeziona la cioccolata, non dimentichiamola.
    Per il centrocampo io prenderei Paulo Sosa, Rui Costa e Attilio Lombardo.

LASCIA UN COMMENTO