Triulzi (ag. Cavani): “Edi è un calciatore del Napoli, il Manchester UTD è fantamercato”

1
84

cavani-esultanza-05"Edi ha firmato da poco e sta benissimo a Napoli. In futuro si vedrà. Ora sotto con Copa America e Champions League".
Pierpaolo Triulzi, procuratore di Edinson Cavani, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "L'Uruguay è una squadra forte, composta da un attacco pazzesco. Credo però che il valore di Argentina e Brasile sia comunque complessivamente superiore. Ma l'Uruguay potrà benissimo inserirsi nella lotta per la conquista della Copa America.
Le dichiarazioni di De Laurentiis? Abbiamo rinnovato il contratto col Napoli e siamo felicissimi di essere in azzurro in questo momento. Le valutazioni le lasciamo al presidente, noi pensiamo ai contratti. E la certezza è che Cavano ha un contratto di altri cinque anni col Napoli ed è assolutamente sereno e felice della sua esperienza partenopea. Da quattro anni Edi sta facendo benissimo, ora sotto con la Champions League. Il Napoli è una squadra forte, lo ha dimostrato già lo scorso anno arrivando terzo in uno dei campionati più difficili del mondo. Ci sarà qualche aggiustamento e di questo se ne occuperanno il presidente ed il direttore sportivo. Credo che la squadra sia forte e che i tifosi napoletano saranno felici di andare al San Paolo per vedere una squadra ancor più forte rispetto a quella dello scorso anno.
La vicenda Hamsik? Preferisco non rispondere. Da operatore di mercato voglio rispettare i ruoli, è un problema del giocatore, dei suoi procuratori e del Napoli. Io sono solo felice di Cavani.
Il Manchester United? Non ho ricevuto alcuna telefonata e non ho parlato con nessuno. Questi sondaggi sono più giornalistici, appartengono al fantamercato che impazza ovunque. La certezza è che oggi Cavani è un giocatore del Napoli, ha firmato da pochissimo il rinnovo per cinque anni e il rinnovo stesso è la dimostrazione di affetto e amore verso la maglia, la città, la squadra. Oggi è un calciatore del Napoli: in futuro, quando finirà il contratto, si vedrà. Ma quel momento è lontano".
Luigi Simeone – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here