Pallavicino (proc.): “Ogbonna maturo per una piazza importante”

1
75

"Pandev vorrei cha restasse all’Inter"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore tra gli altri di Ogbonna e Pandev che ha dichiarato: “Per ciò che concerne la situazione di Hamsik, credo che da un lato bisogna mantenere l’atteggiamento che sta avendo De Laurentiis e dall’altro bisogna comunque tenere i ponti aperti. Sono però convinto che se Marek restasse a Napoli, lo farebbe con passione e determinazione. Oggi nessun calciatore è incedibile, in nessuna squadra al mondo.
Ogbonna ha maturato esperienza e ha dimostrato di essere pronto per giocare in piazze importanti come quella di Napoli. Credo sia arrivato il momento di fare il salto di qualità.
Pandev vorrei cha restasse all’Inter. È arrivato solo un anno fa e ha messo anche dei sigilli importanti, quindi spero che il matrimonio continui a lungo.
Ilicic ha caratteristiche fisiche diverse da quelle Hamsik, ma ha la stessa capacità realizzativa e ha caratteristiche d’inserimento molto interessanti. Questo è un calciatore che ha bisogno di un allenatore come Mazzarri per migliorarsi. Mazzarri saprebbe metterlo nel vivo di gioco dandogli la possibilità di essere più continua.
Dzemaili è un giocatore da Champions. Per Montolivo invece non ci sono novità”.
luigi Simeone – Fonte: Radio Crc
 



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here