Provocazione di Agostinelli: Pato al posto di Hamsik; perché no?

8
10

Agostinelli-Andrea01Suona come una divertente provocazione l'idea di Andrea Agostinelli ai microfoni di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, su Radio CRC. L'ex allenatore del Napoli ha dichiarato: “Se la volontà dello slovacco è quella di andar via, l’unico scambio possibile, a mio parere, è quello con Pato.
Mazzarri non deve modificare il suo gioco, a prescindere dagli interpreti che possano essere diversi. Il gioco di Mazzarri è vincente.
Credo che Hamsik sia un tesoro per il Napoli poi, se il calciatore ha voglia di andare via e vivere una nuova esperienza altrove, bisognerà trovare un sostituto importante
”.

Redazione Napolisoccer.NET

8 Commenti

  1. saranno pure divertenti le provocazioni, e magari possono anche servire, a noi pato non credo serva a meno che non rivoluziamo la squadra, sarà dura sostituire hamsik, nel senso che un con le sue caratteristiche non è semplice da trovare alle condizioni di de laurentis, è difficile che un calciatore paghi il napoli per giocarci

  2. Ma non scherziamo…… Il scambo con Pato ? Si, volentieri! Ha solo 21 anni ed in 101 gare ha fatto 50 gol…..Pato e’ un campione assoluto con un pizzico di sfortuna con i infortuni…lo scambio con Hamsik il Napoli facesse un grosso affare…..

    Lavezzi e Hamsik a Milan e Pato e Cassano a Napoli, YES PLEASE.

  3. ma perche questi allenatori non si stanno un po zitti .ho l’impressione che questi che stanno gonfiando questa cosa .sono opinionisti di media set .o giornalisti della rosa di milano .ci avete rotto.

  4. “è difficile che un calciatore paghi il napoli per giocarci “…. non è vero! perche’ c’e stata gente che di tasca sua ha tirato fuori i soldi x le magliette x il pallone e x il campo di allenamento o si è autotassata x giocare a Napoli e nel Napoli soccer… e ci sono state anche persone che in serie C hanno riempito lo stadio di fuorigrotta ! quindi non è totalmente vero quello che dice Umberto e riguardo a pato o cassano lasciamoli dove stanno L’unico che prenderei è Tiago Silva ,ma scommetto che il sig galliani super spocchioso come il suo padrone e il sig allegri che col suo sorrisetto ebete sembra essere il piu’ furbo ,questo scambio non lo farebbero mai ! e allora…. che non ci scassassero i cosidetti…..!

LASCIA UN COMMENTO