Il Napoli non riscatta Yebda

11
131

yebda1-12-02-2011

 

A quanto pare Yebda non vestirà la maglia azzurra nella prossima stagione. Il Napoli non avrebbe esercitato l'opzione di riscatto che deteneva nei confronti del Benfica, anche se c'è tempo fino alla mezzanotte. Il giocatore franco-algerino, dopo la parentesi partenopea, tornerà di proprietà del club lusitano, che comunque non sembra intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione.
 Luigi Simeone

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli ufficializza l’acquisto del portiere Rosati
Prossimo articoloCribari saluta i tifosi del Napoli: “Anno fantastico che ricorderò con orgoglio”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


11 Commenti

  1. Un altro fallimento dell’operato di Bigon- De Laurentis o dovrei dire del solo De Laurentis.Ma Yebda sta in compagnia di Sosa, di Dimitru, di Cribari. Onestamente rimpiango Marino. Ha fatto i suoi sbagli ma ha costruito una squadra da Champion.

  2. sono pienamente d’accordo con questa scelta. soggettimavente yebda on è da napoli, qualitativamente è scarsissimo, ben vengano gli altri.. va benissimo cosi.

  3. parlate di marino ma oltre lavezzi ed hamsik chi ha preso? vi ricordo bucchi dalla bona hoffer de zerbi denis datolo pagate e cifre pazzesche e x altro tipo bucchi e compagnia bella stiamo pagando ancora gli stipendi ma fatemi il piacere

  4. @osco/maurizio
    non son mica d’accordo che marino è meglio di bigon ma vi siete scordati denis 8milioni datolo 8 milioni rinaudo 6milioni mannini altri 5 ecc. ecc. contratti lunghissimi con giocatori scarsi almeno bigon fa dei prestiti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here