Maria Grazia Cucinotta: “E’ questa la vera città”

1
33

Era lì come una gran signora, distinta e bella come sempre. Napoli chiama e lei risponde sempre. Parliamo di Maria Grazia Cucinotta, che, a margine dell’inaugurazione della prima mostra al Teatro San Carlo,  ha rilasciato un’intervista  esclusiva a NapoliSoccer.NET. Non ama stare tra i politici, preferisce stare tra la gente, riservata ma nello stesso tempo cordiale, solare.
Quando Napoli ti chiama non manchi mai? 
Io sono partita da Napoli, mi ha lanciata sotto il profilo professionale ma soprattutto i napoletani li adoro, ogni volta che torno nella vostra città per me è sempre una meraviglia, una città fantastica che mi ha dato tanto e la gente continua a darmi tanto affetto, siete un popolo unico al mondo.
Napoli non è solo munnezza sei d’accordo?
E’ una triste parentesi che spero si risolva nel più breve tempo possibile. Napoli, la Campania hanno tante risorse, tante bellezze, il San Carlo è un posto incantevole, bellissimo, fa da sipario alle tante perle di questa regione.
Possiamo ripartire dalla cultura e dal turismo secondo te?
Certo. Credo sia la scelta giusta. Sono queste le immagini di Napoli che devono andare in giro in tutto il mondo.
Poi il calcio qui è in netta ripresa…..
Già questa è una grande gioia per i napoletani, conoscendo il loro calore, e soprattutto legati ai loro colori. So che la società sta allestendo un buon organico e mi auguro che anche il calcio vi dia grosse soddisfazioni, del resto le meritate ampiamente
Umberto Russo, esclusiva NapoliSoccer.NET
riproduzione del testo consentita solo citando la fonte NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. O saccio ij ke a facess a cucinott anke se nn mi piace tanto la combinerei lo stesso nuova nuova e la farei amare ankora di + Napoli!Cmq il Napoli sta facendo 1 buon mercato con questi 3 acquisti ma secondo me manca ankora qualkosa x fare il cosiddetto salto di qualità ke potrebbe concretizzarsi con l’acquisto di Pasqual,Martinez e Iaquinta!Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO