Fideleff ha firmato per il Napoli

4
22

Ora il trasferimento può dirsi ufficiale. Il difensore argentino Ignacio "Nacho"Fideleff ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà per i prossimi anni al Napoli. Il giocatore, accompagnato dai dirigenti del Newlle's Boys e dal suo procuratore, ha firmato il contratto a Roma presso la sede della FIlmauro, presente anche il presidente De Laurentiis. Un altro giocatore argentino, quindi, si è trasferito alla corte di mister Mazzarri.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMaggio: “Sul mercato il Napoli ha fatto acquisti di valore”
Prossimo articoloDalla Bona rescinde e firma col Mantova
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. x cavanigol, ma ti sai riempire solo la bocca di nomi fatti, e poi come fai a dire su 11, 10 sono mediocri? facciamo così metti da parte qual’cosa e la prossima capagna acquisti la fai tu!
    Anzi sai che c’è di nuovo … compra 22 calciatori registra il nome della società, tipo NapoliClub o NovaNapoli e poi quando arrivi in serie A e vinci scudetto, coppa italia e Champions mi fai un fiscio e io mi faccio subito l’abbonamento!

    FORZA SOLO GRANDE NAPOLI !

  2. laba ti ricordo che facciamo la champions nn la coppa del nonno…per giunta quest’anno solo le prime 2 italiane andranno direttam in champions la 3a farà i preliminari…e la società anzikè prenderne 10 mediocri ne avesse presi 4-5 buoni di sicuro avevam + chance!!! amico pensa prima di sparare cavolate…!!!santana , donadel calciatori finiti…pandev riserva dell’inter…britos invece che criscito, bell’acquisto!!…e poi ci lamentiamo quando prendiamo 5 pappine dal barca!!!…??…dai rifletti amico !!

LASCIA UN COMMENTO