De Laurentiis: “Inler o Vidal, non ci faremo trovare impreparati”

2
27

DeLaurentiis05"Hamsik è fuori dal mercato!"
Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, nella ormai consueta chiacchierata ai microfoni di Radio Marte, non ha risparmiato bordate a chi, riferendo solo pezzi di sue dichiarazioni pretende di dare un prezzo (40 milioni) al cartellino di Hamsik, facendo da sponda ad altre squadre o al procuratore dello slovacco. Nel corso dell'intervista ha  affrontato tutti gli argomenti in ballo in questa calda estate di mercato:

Su Hamsik: "Parlo ma nessuno ascolta Radio Marte: ho detto che neanche per 40 milioni vendo Hamsik, 40 milioni sono per un rimborso spese "

Su Trezeguet: "Con Mazzarri non abbiamo parlato di Trezeguet, però questi sono gli acquisti dell'ultima ora. (Trezeguet) è un giocatore che ha avuto qualche problema, ha segnato 12 gol lo scorso anno ma la sua squadra è retrocessa. E' un fuoriclasse, nelle partite internazionali che dovessimo affrontare può creare timore agli avversari "

Su Inler e Vidal: "Quando avremo la certezza che questi signori amano il Napoli, vogliono insistentemente la maglia del Napoli , ci garantiscono che il loro amore si chiama Napoli e avremo la certezza della loro fede azzurra, allora non ci faremo trovare impreparati".

Redazione Napolisoccer.NET

2 Commenti

  1. secondo me per fare un centrocampo competitivo per la champions servono sia Inler che Vidal, ci vogliono due grandi centrocampisti e non solo uno, anche perchè Donadel,Dzemaili,Gargano e Yebda(se rimane) per me non sono giocatori da champions

LASCIA UN COMMENTO