Dell’Aglio (proc.): “Santacroce è dispiaciuto”

3
27

"Santacroce non ha fatto niente di grave". Così il suo procuratore, Antonio Dell’Aglio, lo difende dopo il ritiro della patente. Il calciatore del Napoli e’ stato fermato due notti fa a Napoli dalla polizia, che gli ha ritirato la patente dopo averlo trovato positivo all’etilometro. "Santacroce – spiega Dell’Aglio – e’ dispiaciuto, ma ha solo cenato fuori con la sua fidanzata. Ha mangiato una pizza e una birra e ieri era regolarmente all’allenamento, non merita di essere crocifisso".

Fonte: ANSA
 

Condividi
Articolo precedenteLa Slovacchia di Hamsik battuta 4-0 dall’Inghilterra
Prossimo articoloDonadoni: Abbiamo altre nove partite per dimostrare chi siamo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Si, ok, nessuna crocifissione e dispiace molto che è stato beccato.
    Ma solo una cosa: io quando esco e so di essere il g uidatore, non bevo nemmeno 1 cl di birra/vino o quant’altro proprio perchè SO che con i controlli attuali, basta un niente per mettersi nei guai, quindi EVITO proprio di bere alcolici.

    Perchè, quindi, mi domando: non possono pensarci tutti, compreso i personaggi famosi?
    Ed inoltre: se stava anche la ragazza presente, lei non poteva “regolarlo”?

  2. ormai non trovo più parole ,ma come è possibile,che un calciatore professionista,e addirittura nazionale u 21,si ritira a casa alle 3 .30 di notte,quando poi la mattina deve presentarsi alle 9.00 agli allenamenti,e poi rispondere ad una chiamata di casiraghi in nazionale,bhò fate un pò voi,io sono esterefatto,sarà anche giovane,come dicono altri,ma secondo me quando si fanno delle scelte,bisogna rinunciare a qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO