Venglos conferma le dichiarazioni di Hamsik

7
29

L'agente di Marek Hamsik, George Venglos, ha fugato ogni dubbio circa l'autenticità delle dichiarazioni riportate sul quotidiano slovacco "Pravda", spiegando che l'intervista è riportata in maniera autentica e che, a suo parere, non ci sarebbe nulla di male in quanto dichiarato da Hamsik. Continua la telenovela di cui sono incolpevoli vittime i tifosi azzurri, che mai si sarebbero aspettati questo volta faccia da un campione amato e stimato come Marek Hamsik. 
I tifosi aspettano, amareggiati, gli sviluppi ma non in trepidazione quella la lasciano al gioiellino slovacco ed al suo procuratore, che in ogni caso, devono sottostare alle decisioni del presidente De Laurentiis che giocoforza non potrà privarsi del giocatore, sapendo di dare un dispiacere a i tifosi, anche a buon mercato! 
A Napoli conta la maglia, tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, pagando moneta (40milioni di euro) tutti i cammelli si possono vedere!

 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteSantana: “Voglio solo il Napoli”
Prossimo articoloVidal: “Il Napoli è un grande Club”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. Comunque è da gennaio che Hamsik si è accordato con Raiola per andare al Milan, dopo lo smacco subito dal pallone gonfiato di Angri con Ruiz: l’aveva venduto ad un altro club ed ha dovuto cedere la procura perchè Bigon è stato più bravo. Spero che De Laurentiis, se proprio non riesce a trattenere Hamsik, lo venda all’estero e non al Milan, che è una società la quale ci ha preso gusto a fregare i giocatori con gli stratagemmi del ciccione ex pizzaiolo di Raiola. Ma può essere che ste sporche tecniche siano legali? I regolamenti dovrebbero consentire la squalifica a vita dei tesserati che contattano i giocatori ed architettano sti stratagemmi, tra l’altro elementari al punto che un carnacottaro riesca ad attuarli con tale maestria. Non ci sono solo gli atteggiamenti come quelli di Moggi, Giraudo, etc, a dover essere condannati, ma quelli attuati dal Milan attraverso il loro faccendiere, dovrebbero essere puniti pesantemente. Altro che Società di livello superiore, caro Hamsik, il Milan ti ha promesso tanti soldi in più!

  2. caro marek.. vista la tua incostanza, se a napoli sbagli 2 partite alla terza siamo gia’ pronti ad osannarti piu’ di prima…
    se queste pause invece te le prendi a milano ad esempio, cominci a sederti in panchina o addirittura in tribuna.. e’ questa la differenza abissale
    tra i tifosi del napoli e le altre tifoserie… a napoli eri un idolo!!
    noi non siamo solo tifosi, noi siamo dei passionali cronici!! amiamo!!!
    ti auguro una grande carriera.. te la meriti… ma col senno di poi ti renderai conto della stronzata che stai facendo!! i soldi non sono tutto nella vita, al primo posto ci sono i valori…
    il napoli e’ un club di prima fascia!! forse neanche il pocho l’ha capito…
    il tempo ci dara’ ragione..
    sempre, ovunque, e comunque forza napoli (con voi o senza di voi….)

  3. Che il nostro caro presidente Aurelio venga da un altro mondo, lo sapevamo già. Ma da qua a dire che altre società sono di prima fascia e il Napoli no, non ne sarei sicuro. Perchè il tanto blasonato Milan non solo vuole privarci scorrettamente di Hamsik, ma nemmeno vuole spendere quello che Hamsik vale: anzi ci vorrebbe rifilare 2 o 3 dei suoi bidoni. Quindi vogliono condurre loro il gioco in tutto. Allora il nostro presidente, che è un vero signore, alla fine si comporterà allo stesso modo di come si è comportato con Bronzetti. Lui è un presidente e deve trattare con un altro presidente, che non si è fatto vivo, e non con il primo pescivendolo o mercataro della frutta che gli si presenta. A morte Raiola e Galliani, che si comportano in questo modo. VIVA IL NAPOLI E VIVA IL NOSTRO PRESIDENTE

  4. Fatevi Pato e 20 milioni. Mettiamone altri 15 e ci ritroviamo con un degno sostituto di Marek e con Pato in più. Caro Milan, prima vedere soldi e poi,forse,vedere cammello!!

  5. andrà via sia lui che il pocho….. la loro carriera finita…. se ne renderanno conto troppo tardi….vaffank…. lo slovacco è da un anno che dice che se ne andrà e voi ancora a sperare che resti…

  6. …la prossima mossa che gli farà fare il ciccione ad Hamsik sarà quella più squallida: il giocatore dirà che vuole solo il Milan e non vuole tornare a Napoli!.
    E’ un film già visto con i vari Ibrahimovic, Balotelli, etc.
    Speriamo che De Laurentiis sappia fare qualche mossa in anticipo…tra pochi giorni Hamsik si manifesterà attraverso la Gazzetta (giornale di sponda milanista…).

LASCIA UN COMMENTO