Sensibile: Palombo resta alla Samp, Gastaldello mai richiesto dal Napoli

0
29

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Sensibile, direttore sportivo della Sampdoria.
Sensibile è stato ospite di radio CRC rilasciando queste dichiarazioni: “Gastaldello al Napoli? Quello che posso dire è che la Sampdoria non ha ricevuto richieste ufficiali da parte del Napoli. Ieri ho fatto una chiacchierata al telefono col calciatore e il suo valore tecnico lo legittima ad ambire a piazze importanti come quella di Napoli. Sono una persona abituata e a cose concrete e, al momento, dal Napoli non c’è stato alcun tipo di approccio. Ho parlato con Bigon la settimana scorsa, per definire la situazione di Mannini e in quella situazione Riccardo non ha chiesto informazioni circa Daniele Gastaldello e non ne abbiamo parlato nemmeno in maniera informale.
Il prezzo di Gastaldello? Non siamo abituati a dettare i prezzi perché è solitamente il mercato a dettarli. Negli ultimi cinque impegni della Nazionale però Gastaldello è sempre stato convocato per cui è certamente un calciatore importante.
Palombo non si muove dalla Sampdoria. Abbiamo avuto dei segnali rassicuranti da parte del calciatore per cui non c’è alcun tipo di problema. Palombo resta il capitano della Sampdoria. Immagino che il Napoli abbia parlato direttamente con calciatore. A volte anche le società preferiscono approcciare col diretto interessato, ma il calciatore ha preferito restare alla Samp. Palombo ha dato grande dimostrazione di attaccamento alla città e alla maglia.
Andrea Poli è un calciatore di grandissima prospettiva, non sarebbe giusto precludergli la possibilità di giocare in una squadra della massima serie. C’è però la disponibilità da parte del calciatore di restare con noi per contribuire a riportare la Samp nella competizione che gli compete. Chi lo vuole dovrà presentare offerte serie, almeno di 10milioni”.

Redazione NapolISoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO