Oddo (Milan): “Non so se Hamsik verrà al Milan, ha le caratteristiche preferite da Allegri”

1
26

"Conoscendo il clima italiano, non avrei rilasciato le dichiarazioni che ha rilasciato Hamsik".
A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Massimo Oddo, ex Napoli ora al Milan, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Non se se Hamsik vestirà la maglia del Milan. Certamente Hamsik è un ottimo calciatore, è capace di inserirsi e questa è una caratteristica che piace molto al nostro allenatore. Conoscendo il clima italiano, non avrei rilasciato le dichiarazioni che ha rilasciato Hamsik, ma probabilmente in lui c’è la voglia di andare un grande club come il Milan, e con quelle parole ha esternato il suo desiderio. Credo però che il Napoli sia destinato a crescere sempre di più, ogni anno di più. Queste però sono scelte personali che competono al singolo giocatore. Non dovesse arrivare l’offerta stratosferica dal Milan, la targa di “core ingrato” credo che marchierà Hamsik solo per un breve tempo, ma sono sicuro che col gioco riuscirà a riconquistare la fiducia dei tifosi del Napoli. Alla base del calcio c’è sempre il risultato per cui se Hamsik giocherà bene e farà conquistare punti alla sua squadra, verrà certamente applaudito da tutti i suoi tifosi”. 
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteHugo Campagnaro non guidava ubriaco
Prossimo articoloBortolazzi (ex Napoli): “Le dichiarazioni di Hamsik mi sembrano strane, potrebbero essere state travisate”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO