Di Marzio: “Hamsik? Non meno di 40 milioni. Inler? Siamo giunti alla fine del tormentone”

9
93

DiMarzio-Gianluca01"Dzemaili? E' fatta, hanno depositato il contratto. Santana? Arriva, se esce Sosa"
Su Radio Marte è intervenuto Gianluca Di Marzio per fare il consueto punto sul mercato azzurro. Si parla di Hamsik: "Il Napoli ha respinto in maniera molto energica la situazione. Qualcosina lo slovacco ha detto. Magari qualche frase è stata forzata, la sostanza – però – non cambia. Forse Raiola sta cercando di capire la situazione relativa allo slovacco. Poi ovviamente deciderà Hamsik. Il prezzo è non meno di 40 milioni di euro. Secondo me, il Milan non intende spendere quella cifra, ma è difficile dare certezze, poi nell'ultimo giorno dello scorso mercato ha comprato Robinho e Ibrahimovic. Questi – però – erano giocatori in vendita, Hamsik è diverso. Il Napoli dovrebbe trovare un sostituto, le sue caratteristiche sono particolari. Pastore ha un altro ruolo, è un trequartista puro, non è abile negli inserimenti. La vedo un'operazione difficile. A sensazione, dubito che possa andare in porto". Altre operazioni: "C'è l'accordo tra Napoli e Lecce su Rosati. Si sta limando l'accordo con il giocatore, manca ancora la firma materiale.
Inler? Credo siamo arrivati alla fine del tormentone. Oggi dovrebbe esserci un contatto telefonico per fissare l'accordo. L'Udinese sta pressando Lamberti, vuole capire cosa succederà. Inler e il suo procuratore sono intenzionati ad accettare l'offerta economica del Napoli, bisognerà discutere sui diritti d'immagine. Inler ne guadagna 80mila. Il problema sono gli sponsor tecnici che non vogliono rinunciare ai giocatori. Pastore, ad esempio, guadagna dagli sponsor 650mila euro l'anno. Il vice Cavani? Secondo me arriva alla fine, ci possono essere occasioni a fine mercato. Dzemaili? E' fatta, hanno depositato il contratto. Santana? Arriva, se esce Sosa. Vidal? Chiede un ingaggio di 3 milioni di euro, la Juve è molto interessata".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



9 Commenti

  1. e finiamola, hamsik andrà al milan, le dichiarazioni di facciata sono fumo per i tifosi, e solo questione di tempo, e anche la cifra e ridicola, 40 milioni??? e fabregas quanto costa, ripeto e solo questione di tempo, partirà anche lavezzi e di certo cavani l’anno prossimo. ha detto bene lucariello, per i nostri calciatori il napoli e solo una base di lancio, almeno speriamo di non dover assistere a sceneggiate come potrebbe essere l’arrivo di cassano.

  2. Di sicuro non scambierei hamsik,lavezzi o Cavani per Cassano, ma a me Cassano a napoli piacerebbe, non è a livello di lavezzi cavani o hamsik ma secondo me sarebbe un grande sostituto nei momenti di stanchezza.

  3. non smantelliamo il Napoli. Il centrocampo, che è già troppo, era da rifare e pare che viene rifatto, per il resto siamo competitivi con tutti. Spero che De Laurentis si sappia difendere da questi attacchi, per l’interesse di una grande squadra che sta costruendo. E la facciano finita con questi attacchi continui e confusionari solo sui giocatori del Napoli. Perchè non vanno a bussare su Pato e altri giovani di valore di altre squadre? Perchè sempre sui nostri? Forse hanno capito che si può? Allora sta al Presidente invertire questa tendenza. Ma il Milan solo a gennaio ha comprato 4-5 centrocampisti, ora vuole Hamsik. Ma a voi non sembra che c’è un po di confusione pure nello staff del Milan? Fa bene De Laurentis intanto a difendere i suoi interessi. E’ lui il padrone della gente che paga, e non si dovrà mai sottomettere al Raiola di turno. Questa gente deve scomparire, altrimenti una grande squadra a Napoli non si potrà mai costruire. Il nostro presidente ha capito che la gestione di questa vicenda su Hamsik è importante per il futuro. FORZA SEMPRE E SOLO NAPOLI. A morte Raiola e Galliani

  4. cassano nei momenti di stanchezza??? scusa pocho22 ma lo ti immagini cassano in panchina a napoli? due giorni e ci sarebbe un vero terremoto con la società, speriamo che la rana pescatrice non abbia deciso di fare questa stro…….ta. la verità e che la squadra andava rinforzata, cosa che non succederà, magari arriverà un calciatore forte, ma di sicuro ne partirà uno tra i piu forti attualmente in rosa, e credo sia hamsik, va via un ingaggio alto e ne arriva un’altro, e l’anno prossimo abbiamo dzemaili e donadel ma non erano meglio gargano e pazienza?

  5. ma che ne sapete voi ke leggete giornali e favolette l’anno scorso tutti hanno criticato la campagna aqqusti del napoli e poi tutti zitti siamo arrivati 3° e quest’anno ancora nn e’ finito il calcio mercato e gia’ state a criticare ma state zitti ke nn capite niente

  6. ragazzi per diventare una grande società bisogna prima di tutto diventare grandi mafiosi (come berlusconi galliani,moratti ,moggi,giraudo etc.etc)è sotto gli occhi di tutti che hamsik è stato raggirato ,tenteranno di portarlo alla rottura con la società prima del ritiro.

  7. Che tutti questi procuratori sono la rovina delle societa’medio alte si sa ,questi sono degli avvoltoi pronti a lanciarsi sulle prede,comunque DELA nn e fesso ed ha gia risposto x le rime,vogliono HAMSIK che escano allo scoperto,sborsino 40 milioni,altrimenti se lui nn ci sta va in panchina,DELA ha risolto a modo suo anche il caso MAZZARRI lasciamolo lavorare che trovera’ anche qui il modo di uscire alla grande,purtroppo NOI TIFOSI ci facciamo prendere dalla foga e rabbia,stiamo tranquilli che DELA aggiusta tutto,ragazzi e dura combattere coi MILANESI,questi hanno in mano tutto il paese,fanno quel che vogliono in tutti i campi,cosa pensate a chi appartengono tutte queste TV,che x primi noi ABBONIAMO?BERLUSCONI;GALLIANI;PRODUCE I RECEIVERS,ECC.ECC:.ANDATE A VEDERE IL NAPOLI SOLO ALLO STADIO o SU INTERNET,cosi gli leviamo un bel po di soldi dalle tasche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here