Bronzetti: “Sono rimasto sbalordito dalle dichiarazione di Hamsik”

0
46

"Al Barcellona cercano un giocatore dalle caratteristiche di Lavezzi"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ernesto Bronzetti, esperto di mercato
“Non so quale sarà il futuro di Hamsik. So solo che Galliani quando dice una cosa solitamente la mantiene. Sono i giocatori a decidere dove andare. Quando un calciatore decide di cambiare squadra ne combinano di tutti i colori. Sono rimasto sbalordito dalle dichiarazione di Hamsik, sono curioso di sapere cosa accadrà.
Tra me e De Laurentiis non è successo nulla, mi auguro solo che gli è scappato un aggettivo non simpatico, ma io rispetto tutto e tutti.
Gago è un giocatore che è sul mercato e che piace a tante squadre. Anche la Roma ci ha fece un pensierino. I giocatori che vengono da Madrid guadagnano molto. Il tetto ingaggi va rispettato, ma a volte ci sonno delle scappatoie che potrebbero risolvere il problema.
Al Barcellona cercano un giocatore dalle caratteristiche di Lavezzi, hanno trattato Rossi, Sanchez. Guardiola ha speso belle parole per Lavezzi, però non dimentichiamoci che a volte ci sono delle alchimie di mercato per fare abbassare i prezzi. Mi risulta che la prima scelta sia Sanchez, magari la seconda sarà Lavezzi.
Su Diarra la Juventus è interessata ma non ci sono ancora le condizioni per portare il calciatore nel club bianconero”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LASCIA UN COMMENTO