Hamsik divide i tifosi azzurri, c’è attesa per la risposta del Presidente

39
70

Hamsik03Marek Hamsik ha lanciato una bomba mediatica, i tifosi azzurri sono divisi ed ora l'attesa è tutta per la replica del Presidente.
Sono di oggi le dichiarazioni shock di Hamsik a proposito di un suo eventuale passaggio in maglia rossonera e la piazza partenopea si divide. Il sito internet del "Mattino" ha lanciato un sondaggio che vede nettamente in vantaggio il partito del "lasciarlo partire". Evidentemente i tifosi azzurri, da sempre grandi ammiratori dello slovacco, sono rimasti negativamente colpiti dalla parole di Marekiaro. Ora si attende la replica del Presidente De Laurentiis che ha sempre dichiarato di non voler lasciar partire nessuno dei tre tenori ma di essere disposto anche ad accontentare un calciatore che chiede espressamente di andare verso nuovi lidi.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET



39 Commenti

  1. la campagna aquisti si valuta a fine campionato.
    Ad ogni modo durante questi mesi, il calcio mercato napoletano è noioso e snervante.
    Qui ci vogliono 4 campioni da prendere/scoprire in 3 o 4 anni.
    hamsik non è il miglior giocatore che abbiamo visto al san paolo, ma segna tanti goal.
    comunque qualsiasi cosa diciamo faranno comunque di testa loro.

  2. e’ meglio che chiarisca subito le sue intenzioni perche’ frasi dette cosi’ fanno male visto che lo hanno amato tutti dal primo giorno. se il milan lo attrae non per il blasone ma per i soldi che vada…guarda quagliarella sono sicuro che sta ancora rimpiangendo

  3. Dopo lo “scandalo” Criscito il presidente farebbe meglio a tacere. Se Hamsik vuole andare via è perché ha capito che con la filosofia che sta adottando ADL la nostra squadra sarà costretta ad un eterno ruolo da comprimaria. Capisco, il fair-play finanziario e la politica dei piccoli passi che fino ad adesso ci hanno portato ad avere grandi risultati. Ora bisogna comprendere che se vogliamo mantenere quanto conquistato quest’anno, dobbiamo assolutamente cambiare modo di fare. I diritti di immagine è quant’altro era una politica idonea ad una squadra che aveva nel suo organico giocatori di medio-basso livello, cosa che il Napoli era fino a qualche anno fa. Ora per mantere i vari Hamsik, Lavezzi e Cavani ed avere come prosupposto quello di attirare campioni a Napoli e non gregari, è necessario che vadano riconosciuti meriti ai calciatori che possono garantire il definitivo salto di qualità. Criscito al posto di Ruiz o Aronica sarabbe stato un sicuro salto di qualità, ma non si può pretendere che venga a Napoli a guadagnare meno di quanto percepiva a Genova. Non è una questione di fede o di attaccamento alla maglia, è questione di DIGNITA’. ADL con i suoi modi esuberanti e “romaneschi” (altro che napoletano) vuole a tutti i costi imporsi su tutto e tutti senza scendere a compromessi, a condizioni che lui DETTA. Questo non è il modo giusto di farci pubblicità e stimolare altri grandi campioni ad avvicinarsi alla nostra squadra. Sono grato ad ADL per quanto fatto fino ad ora, ma deve comprendere (oltre che dire meno “FREGNACCE”) che l’imposizione può andare bene con giocatori che non hanno un gran mercato e che quindi per loro, Napoli rappresenta l’occasione della vita, ma con i campioni che ad aspettarli fuori la porta hanno una schiera di altre società è quanto di più sbagliato possa esserci.
    Un buon bagno di umiltà in certi casi non guasta.

  4. D’ACCORDISSIMO CON COERENZA…aggiungo solo che il presidente deve decidere cosa fare del napoli…se costruire una macchina per vincere o una tanto per fare la presenza…!!!!

  5. ritengo doveroso sottolineare che in un contesto marekiaro dice di sognare un grande club , basta solo che il presidente gli risponda che lo è gia’ in un grande club. IL NAPOLI.
    se poi il milan lo vuole veramente tiri fuori i soldi in contanti e marek viene da voi….ma siete sicuri che il milan abbia 35 milioni di euro in contanti da versare nelle casse del napoli?

    per quanto riguarda criscito se uno per soldi va in russia a giocare questo dice tutto, bene ha fatto delaurentiis a salutarlo.

    sul fatto che bisogna spendere tanti soldi per fare uno squadrone non sempre è cosi……

    il napoli ne è la dimostrazione …ora hamsik, cavani e lavezzi in tre valgo 110 milioni di euro….e il napoli in tutto ne ha spesi 27 milioni di euro tutti e tre…quindi su questo una riflessione va fatta preferisco avere un presidente furbo che fesso…..e delaurentiis è molto furbo e noi dobbiamo essere orgogliosi di avere un presidente cosi…. il napoli sta facendo una grande squadra e marek se ha le palle qualcosa la deve vincere per noi , poi se sceglie altre strade vada pure ma il milan o altri club tirino fuori i soldi altrimenti vadano altrove….

    forza napoli

  6. Ha ragione Hamsik….è giovane è deve vincere….a napoli nn vincerà mai nulla finkè c sarà qst presidente ke adotta la “politica del risparmio”……De Laurentiis rimarrà sempre un pappone!….si guarda anke il 100 euro, è vergognoso, noi giokiamo la champions e prendiamo “Rosati” x lo + pagandolo 3,5 mln ed ha 28 anni!!!!….De Laurenttis abbiamo capito ke vuoi solo mangiare…..xciò smettila di illudere i creduloni tifosi napoletani!

  7. caro presidente,
    ma veramente crede che solo sentire napoli i calciatori vengono a condizione sue e come dice lei? è meglio che quei 5 minuti che dedica tanto ad un emittente locale svelando e parlando a vento, si dedichi alla prox squadra che dovrà fare la champions league,e non la serie b!!!

  8. Ripeto quello che ho gia scritto…
    Da questa città se ne è andato Diego Armando Maradona,IL CALCIO, il più grande giocatore di tutti i tempi!
    Hamsik in confronto è 0…e con sofferenza ce ne faremo una ragione….

  9. Caro Dela non ti invidio, i nodi stanno venendo al pettine ed ancora non è scoppiata la bomba Lavezzi, che ha fatto dichiarazini simili in argentina, forse solo un pò più soft, solo perchè non ha dietro un come Raiola… E qui si rischia un effetto domino pericolosissimo … Ma vi siete chiesti come mai il Napoli è arrivato terzo e nonostante tutto ci sono tutti questi problemi? Semplice il Napoli non è ancora una squadra da Champions… Due sono le cose che il Dela deve fare, più di acquistare qualsiasi altro giocatore, aumentare il tetto d’ingaggi ed eliminare o limitare molto la palla al piede dei diritti d’immagine… senza fare pazzarie ma un top player oggi come oggi in europa non quadagna meno di tre milioni di euro a stagione… questa è la realtà… Caro Dela se non vuoi veramente trovarti senza un abbonato questa estate parla chiaro non ci prendere in giro… parla chiaro basta paroloni non ci interessano a noi interessa il Napoli quali sono i veri programmi ed aspirazioni della società?

  10. Il Presidente deve chiarire questa situazione che si e creata,HAMSIK x me puo’andare, nn lo giudico determinante x la squadra ma nn cederlo a meno di 40 milioni,e con questi soldi rinforzare la rosa con GIOCATORI VERI ,(VIDAL,INLER,CASSANO,BRITOS),allora si che si potra’ competere ad alti livelli.Tornando indietro c’era da intuirlo quando e entrato in gioco il (SIG.RAIOLA)che qualcosa sarebbe successo,sicuramente x HAMSIK nn sara’ facile ritornare a NAPOLI,ed io nn lo farei tornare piu’.A DELA ;diventiamo prima come il BARCELLONA e poi SI che,potrai chiedere i diritti d’immagine di tutti quelli che verranno a giocare a NAPOLI.

  11. NON RIESCO A CAPIRE CHE INTENZIONE HA IL SIG DE LAURENTIS E OVVIO CHE HAMSIK MERCENARIO QUAL’E’ VUOLE ANDARE AL MILAN PERCHE’ QUELLO CHE GUADAGNA IN UN ANNO NEL MILANO LO GUADAGNA IN TRE ANNI NEL NAPOLI ALLORA MI CHIEDO NON PRENDIAMOCELA CON MAREK MA PIUTTOSTO CON IL TIRCHIONE DEL NOSTRO PRESIDENTE…METTI MANO IN SACCOCCIA E AUMENTA LO STIPENDIO AI TUOI GIOIELLI ALTRIMENTI VEDREMO PARTIRE ANCHE CAVANI E LAVEZZI VEDRETE,,,,COSI ANDREMO IN CHAMPIONS AD AFFRONTARE IL BARCELLONA MAGARI CON GIANELLO CRIBARI ARONICA E RINAUDO E DOVE VOGLIAMO ANDARE ….

  12. ma come…Hamsik non era quello che fino all’anno scorso diceva di ritenersi fortunato a fare il calciatore e che guadagnava già tanto per la sua età??i soldi alla base di tutto, ormai il calcio è questo, prendessere esempio da un certo del Piero che nella juve avrebbe giocato anche gratis!!! è una vergogna, e comunque hamsik purtroppo non ragiona con la sua testa ma c’è quel pezzo di m….di Raiola che pompa….Raiola è il cancro del calcio!

  13. depapponis e tutta colpa tuaa vuoi solo lucraree pretendi i diritti di immagine da questi ragazzi e poi li vuoi dare trenta lire in mano hahahha ke pidokkioso! Ad uno ad uno sene vanno tutti vedrete… E il san paolo lo svuoteremo di conseguenza cosi la partita la vedi tu e jaclin.. Napoletano aprite gli okki… Ca nisciun e fess aurelio.. Inoltre in quei 5 minuti la cosidetta pillola di radio marte dici solo cose insensate..

  14. …..dela dela…… non so più come dirtelo , vai dal psicologo ., è fai qualche seduta per controllare quella esaltazione ( fuori controllo che hai)…, sei talmente esaltatato che non hai capito che se non cacci i soldi , a napoli va via anche il magazziniere …., levati questa illusione ,come se ci fosse la fila per venire a napoli , questo è un sentimento che che spetta solo i tifosi ( anche se non contano un zazzo….,) ai giocatori gliene può rfregare di meno …., l ‘ esempio più lampante ..; criscito, napoletano seppur tifoso rubentino, che dichiara dela voleva darmi meno soldi di qllo che percepivo a napoli ………. dela dela ……, !!!!! c’amma faà………??!!!!!!!

  15. Non ho mai difeso DELA anzi….ma leggo tanta rabbia ingiustificata secondo me nei suoi confronti ! Non facciamo il gioco di raiola di sky del milan che vuole mettere in cattiva luce il giocatore x poterlo prendere a due soldi Aspettiamo che torni a Napoli e parli Aspettiamo le parole del presidente e poi signori ancora non lo avete capito ?ancora vi meravigliate di simili affermazioni dei giocatori ?questi vogliono solo soldi! Io al contrario mi meraviglio che ancora idolatriate simili personaggi (con statuine) che si’ ci hanno portato alla coppa dei campioni ,ma solo x soldi e non attaccamento alla maglia (leggi totti/del piero)

  16. Hamsik può essere sostituito solo da Pastore, però intanto il presidente per dare un segnale forte in questa settimana deve portare Inler al Napoli. Poi con i soldi di Hamsik andiamo a comprare Pastore. Io non lo cambierei nemmeno con Pastore, però sotto la regia di Raiola, questo farebbe solo danni al Napoli. Anzi, tra qualche giorno o qualche ora, mi aspetto qualche cosa di più pesante nelle dichiarazioni di Hamsik, perchè Galliani ha detto che non è stato troppo chiaro. A questo punto, meglio se se ne va subito. Addio Hamsik, uomo ingrato, perchè non sai riconoscere che il Napoli ti ha fatto grande.

  17. ho sempre detto che e’ un buon giocatore ma non un campione : discontinuo e mi ha sempre dato l’impressione che di napoli non gli e’ mai fregato niente quindi ben venga Lamela o Pastore che sicuramente ci guadagneremo

  18. Hamsik molto fumo e poco arrosto. Venderlo per 40 mil di euro sarebbe un affare per noi. Ma Cassano no! Deve andare prima da uno psicologo, è troppo presuntuoso, non so se si integrerebbe nella squadra. E’ anche vero che non sarà il Napoli dell’anno scorso. Io vorrei Giovinco.

  19. Indubbiamente le parole di Hamsik sono state dattiloscritte da quel viscidone (di fatto e di aspetto) di Raiola, ma in certe situazioni è necessario ragionare freddamente. Hamsik è un ottimo giocatore, ma se andate a rivedere tutte le partite a buon livello ne avrà giocate una decina al massimo e spesso è stato sostituito per la sua discontinuità. Vuole vincere qualcosa? Vada al Milano dove anche Cassano senza quasi giocare ha vinto uno scudetto! le parole di Hamsik dovrebbero, e forse DeLa già lo ha capito, diventare un boomerang per lo stesso giocatore e chi gli sta dietro. Così facendo lievita il suo valore (per me assolutamente fuori luogo come lo è l’ingaggio di Criscito) e salgono gli appetiti. Forse senza la coppia di cognati il Napoli acquista qualcosa in più.

  20. Chissa quanti di voi dovranno rimangiarsi tutte le castronerie dette su De Laurentiis. Giustamente tanti parlano a vanvera ed aprono bocca solo per prendere aria.
    Personalmente attendo.

  21. Hamsik e’ bravo ma non ha fatto grandi progressi, meglio venderlo adesso. Nel milan farà qualche gol importante ma forse si perderà anche come tanti… Adesso prendiamo Pastore o Sanchez.. Lo stadio tremerà di gioia!!!

  22. Quando leggo notizie tipo ” hamsik al Milan” mi viene voglia di ritornare al mio vecchio amore (l’atletica leggera) e questo non e’ perche’ hamsik va al Milan ma perche’ il mondo del giornalismo, e i Media in generale, scade ogni giorno di piu’ facendo sempre piu’ presa sui creduloni e ingenui, complimennti a te che esci dal coro ma non avevo dubbi visto che fai atletica “lo sport dei VERI sportivi.

  23. Dal momento in cui Raiola non ha potuto chiudere la trattativa Ruiz in Spagna, ha avuto come obiettivo quello di fare un dispetto a De Laurentiis, lo dichiarò spudoratamente, con una minaccia neppure tanto velata, a gennaio nell’ultima trasmissione dedicata al calciomercato da Sportitalia. Adesso la Gazzetta dello Sport si permette anche “consigliare” al presidente di non dire che cè un complotto: forse questo non si chiama complotto ma “organizzazione criminale” caro direttore della Gazzetta, oppure ci dica Lei con quali termini definire tutta sta macchinazione per arrivare a far portare Hamsik dal faccendiere, scusate …procuratore sportivo, Carmine Raiola al Milan, con la stessa tecnica che lo stesso ex pizzaiolo di Angri ha attuato per portare Ibrahimovic dal Barcellona al Milan.

  24. Incredibile che il mondo del calcio sia influenzato dallo strapotere dei procuratori, sono loro che fanno il mercato e non le società… Questo Raiola, pizzaiolo di Angri e di cui non si capisce una parola quando esprime dichiarazioni, ha giostrato Hamsik a suo piacere e le parole dello slovacco sono frutto dell’operato del maledetto procuratore.. Hamsik fino a poco tempo fa diceva che a Napoli si divertiva, che il suo ingaggio era molto buono, che voleva vincere qualcosa con la maglia azzurra.. in pochissimi mesi gli scenari si sono ribaltati.. Che vergogna!!!.. Questa è la vera immondizia del mondo pallonaro: i procuratori!!!.. Se Hamsik vuole andar via, sarebbe inutile trattenerlo, anche se è il nostro idolo, ha classe e intelligenza tattica.. A me Marek è sempre piaciuto e nel nostro gioco credo sia il giocatore più funzionale in assoluto.. Se dovesse partire forse prenderei più Sanchez di Pastore, ma aspettiamo e capiamo prima di parlare di altri nomi…

  25. credo che hamsik sia tra i piu promettenti centrocampisti attualmente in circolazione, ma di certo non ha ancora quella continuità che servirebbe a lui e al napoli. di certo con un centrocampo molto forte e tecnicamente superiore alle sue spalle, sarebbe a mio avviso molto vicino al kakà del milan di qualche tempo fa. non ha senso avere in squadra un calciatore che vuole andare via, il copione era gia scritto, mancava l’uscita del calciatore che puntualmente è arrivata. hamsik secondo me ha scelto, e nonostante mi dispiace molto, va ceduto, ma non alle condizioni di raiola, non ci serve cassano, e forte non cè dubbio ma non e adatto al modulo de laurentis!!! e nemmeno emanuelson, il napoli se deve proprio venderlo monetizzi al massimo e magari reinvesti gli utili, raiola e bravo molto bravo, vuol dare marek al milan e liberarli di qualche calciatore di troppo, sono certo che il milan se deve spendere 30/35 milioni di euro punterebbe su altri calciatori, giovani ma con un po di esperienza e continuità in piu, certe cifre servono a prendere gente come fabregas, quindi de laurentis apri gli occhi ti stanno scavando una bella trappola, vuol andar via? ok dallo a mancini li i soldi ci sono

  26. Se le parole di Hamsik fossero confermate, ciò che mi dispiace è come si sta facendo usare dal suo coprocuratore (Minuccia Raiola)
    Fino ad oggi si è sempre distinto per la limpidezza dei comportamenti.
    altri 40 min per sapere qualcosa in più.

  27. Avete letto due righe tradotte molto faziosamente dallo slovacco all’italiano e già:
    -insultate Hamsik
    -insultate il presidente
    -vi fate mille storielle nella testa di complotti, raggiri, dispetti

    ma vi rendete conto o no che vi fate totalmente plasmare la mente dai giornali? ce l’avete un cervello per pensare? Io si, e finchè hamsik non fa un intervista a voce in italiano o DeLa spiega tutto, non mi metto a frignare.

  28. purtroppo in questo calcio fatto di soldi queste cose sono all’ordine del giorno.
    una società come il napoli, con fair play finanziario e diritti di immagine farà molta fatica a trattenere i gioielli in casa, e ogni volta che ce ne sarà uno questi vorrà andare a guadagnare di più…il che è normale. sfido onguno di voi che guadagna 1200 al mese a non accetare proposta di un ufficio/azienda o chi per esso concorrente e più forte per il doppio, triplo dei soldi.
    in questo ci vorrebbe solo il pungo duro della società….rispettare i contratti.
    al caro hamsik direi, hai un contratto fino al 2015….bene, resti con noi fino a quando non si decide diversamente. fatti venire mal di pancia, febbre o quello che vuoi, ma deve essere la ssocieta napoli che detta legge.
    so bene che questa cosa potrebbe far perdere soldi, ma di certo chiarirà a tutti cosa è il napoli, la societa, la serieta e la foza!
    domani un giocatore prima di firmare a napoli dovrebbe pensarci bene,ed è giusto cosi.
    solo in questo modo si puo cambiare qualcosa in questo calcio, solo con una prova di forza del genere, altrimenti ciccia…..inseriamoci nelle logiche del calcio attuale e diventiamo un grande club, vecchio di metalità!!

  29. Ovviamente quando Marek ha scelto Mino Raiola come suo procuratore, il messaggio era chiaro. Raiola è il più grande figlio di pastrana tra i procuratori. e’ un viscido, uno sporco, un intrallazzatore e non ha valori morali se non il denaro (non ha caso i suoi assistiti sono Ibra e Balotelli, anche loro due figli di pastrana). Detto ciò, è giusto che ognuno faccia le sue scelte. Se Hamsik vuole andare via, qualunque sia il motivo, è giusto che venga messo sul mercato. Ed è giusto che il Napoli faccia il prezzo. Poi chiunque è libero di offrire a partire dalla base d’asta. Questo mi sembra un comportamento corretto.
    Parlando tra noi poi, Hamsik è un talentino ma troppo discontinuo. Nelle partite spesso si eclissa, entra in fase autistica. Segna tanto ma poche votle è decisivo (questo è chiaro). E poi non è un giocatore di quantità. è uno di quei giocatori che o gioca da 8 o gioca da 4 (e gli capita la metà delle volte).
    Se dovesse andare via lui e venire Pastore, io non mi dispererei, anzi. Un tridente Lavezzi Cavani Pastore potrebbe essere superiore al Lavezzi Hamsik Cavani.

    Capitolo Criscito, 3.5 milioni di euro, nessuno ha colpe. Il napoli non può darglieli, lui non può rifiutarli, punto e a capo. Non prenderei mai Britos a 10 milioni di Euro.

    Una sola domanda e vi prego di rispondere.. Il Napoli fa benissimo a tenere d’occhio il fair play finanziario che partirà dal prossimo anno.. ma qui pare che solo il Napoli gioca secondo le regole del Fair Play! Le altre squadre spendono in maniera esagerata, ma come faranno l’anno scorso!? Si leverà da mezzo il fair play finanziario? Io non penso che saranno tutte sanzionate!

  30. e credo anche che se in squadra c’era diego maradona e si vinceva tutto hamsik avrebbe fatto le stesse dichiarazioni… ricordate nando de napoli al milan?????

  31. sento tanti commenti ma io in questo caso penso che tutti i giocatori di devono vergognare ,prendono un sacco di soldi e ne vogliono sempre di più,forse dimenticano la crisi che c,è .la gente che non arriva alla fine del mese,Hamsik?mercenario,vuole andare da Berlusconi? che vada.Ma una domanda ,quali soldi usa il presidente del consiglio x pagarlo?sapete che debito ha IL MILAN?NON C facciamo prendere x il culo da tutte queste prostitute perche questo sono i calciatori,me ne frego penso solo che questo anno ho sognato e qualche volta dimenticavo anche i problemi,io sono un gran tifoso del napoli e neanche il signor hamsik mi farà smettere di sognare.Anzi un consiglio vada a lavorare che è meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here