Napoli, oggi la vaccinazione contro le zecche

0
61

Ci sarà anche De Laurentiis domattina alla presentazione ufficiale dei tre volti nuovi del Napoli per la prossima stagione: Denis, Maggio e Rinaudo. Il presidente vorrebbe esserci fisicamente se riesce a liberarsi da un altro impegno nella Capitale. Altrimenti sarà presente in videoconferenza: E’ mia intenzione dare il benvenuto a questi ragazzi che entrano a far parte della famiglia- Napoli. Sono tre giocatori di valore che seguivamo da tempo, e che dovranno consentirci di fare un altro passo avanti nel nostro processo di crescita­.

Denis­ atteso per oggi in Italia. Una persona di fiducia del Napoli andrà prelevarlo a Fiumicino per poi accompagnarlo a Castelvolturno. La società vuole blindarlo in attesa della presentazione ufficiale, prevista per mezzogiorno. E’ un raduno anomalo quello del Napoli in vista della partenza sul volo Roma-Vienna di giovedì mattina. La società ha lasciato decidere ai calciatori come raggiungere Vienna, alcuni partiranno direttamente da Milano o Venezia, altri si ritroveranno domani sera a Fiumicino per imbarcarsi la mattina dopo.

OGGI LA VACCINAZIONE
– Non­ obbligatorio vaccinarsi contro il pericolo delle punture da zecche nella zona dove andrà prepararsi il Napoli. Ma la società ha provveduto ugualmente a reperire il vaccino (disponibile solo a Roma) e oggi si comincerà con le prime iniezioni allo staff e a quei calciatori che si troveranno a Castelvolturno. In Austria poi toccherà tutti gli altri. Meglio prevenire.

MAGLIE NUOVE
– In ritiro, invece, la Diadora presenterà la nuova linea abbigliamento per la prossima stagione agonistica. Cambierà il modello di maglia e anche il colore di una delle tre. Ne­ è prevista infatti una molto originale, blue royal (un azzurro molto carico) con i numeri sulle spalle in color oro. Quasi del tutto esaurito il materiale della scorsa stagione: introvabili i pantaloncini azzurri

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: corrieredellosport.it



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here