Agente Borja Valero: “Napoli? Per adesso non c’è stato alcun contatto”

6
73

Diego Nappi, procuratore di Borja Valero, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Napoli? Non conosco la fonte di queste indiscrezioni, ma per adesso non c'è stato alcun contatto con il club partenopeo. Non c'è stato mai niente e non mi resta che smentire. Il calciatore è felice al Villareal. Solo dopo le comproprietà, ad ogni modo, si svilupperà il mercato vero e ci sarà tanto da lavorare. 15 milioni di euro? Su queste cifre si può assolutamente trattare Borja Valero. Ma è un discorso che riguarda le due società, non sono a conoscenza di nulla. Anzi, aggiungo che ora come ora il calciatore resterà al Villareal. Ad ogni modo, il Napoli è un club importantissimo e qualsiasi calciatore non può che essere contento di un'eventuale chiamata in azzurro. Noi siamo qui e attendiamo, speriamo quanto prima di parlare di cose concrete che possano svilupparsi. Oggi, rifiutare un'offerta dal Napoli è da pazzi. C'è tanta voglia di far bene anche nell'Europa che conta".

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET (Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli)



6 Commenti

  1. ho sentito di uno scambio con ruiz+soldi. Sarebbe un’ottimo acquisto , un centrocampo inler-borja valero sarebbe un grande centrocampo. Purtroppo penso che Hamsik partirà dopo le parole che ha detto, Pastore penso che sia un’ottima alternativa ma penso che 50 mln sono troppi, se pastore sta 50 mln hamsik ne vale almeno 45. A differenza della maggior parte delle persone non sono arrabbiato con -hamsik ma con De Laurentis che se non paga i giocatori loro se ne vanno , ancora un po di tempo e se ne vanno anche Cavani e Lavezzi ( che gia ha detto di voler giocare in un grande club ) per prendere pastore dobbiamo pagarlo bene anche perchè ci sono tante grandi squadre che lo vogliono e che gli offrono uno stipendio più alto. Per diventare un grande club il monte ingaggi si deve alzare e i diritti d’immagine devono andare ai giocatori , altrimenti possiamo prendere solo giocatori come dzemaili,donadel, e Santana che il Cesena ci sta soffiando. Non possiamo pretendere che un giocatore come -vidal viene per 1,5 mln mentre qualche altra squadra gliene offre il doppio.

  2. dela io sono con te e bigon, ma…, o rivedi il tetto ingaggi, o cedi sui diritti d’immagine!
    non puoi pretendere che giocatori di prima fascia si dimezzino lo stipendio pur di giocare a napoli!
    non siamo ancora a quel livello.. e se continui cosi’ rischiamo di non arrivarci mai!!
    spero vivamente che riuscirete a trattenere i 3 gioielli….(ma la vedo dura!)
    e per ben figurare in champions, non mi farei scappare inler e su valero ci farei un pensierino.. sarebbe un centrocampo da paura specie per il gioco di mazzarri!!

  3. ammacar se ne jesse! e quqant’è?? prendiamo il pastore con borja valero e stiamo a posto,anzi no io mi toglierei anche ciuccio con capa nterra che se ne è sagliuto e pressione ma nun và niente..prendiamo montolivo c’è ancora tempo o forse vidal ..e allora cominciamo a parlare,però o presidente adda capì ca se more e e renare e rimane ccà! ogni tant fall nu pirt sanguign,presidè!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here