Ufficiale: Garics in compartecipazione all’Atalanta

10
27

La Società Sportiva Calcio Napoli ha ufficializzato il passaggio dell’esterno destro austriaco György Garics in compartecipazione all’ Atalanta per la stagione calcistica 2008-2009.
Al momento non sono state rese note le cifre dell’ affare.

Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. comproprietà. questo significa che il napoli prenderà un esterno sinistro, in modo tale da avere due esterni destri che sono maggio e mannini, e due esterni sinistri, uno tra vitale e savini e l’altro sta per arrivare… Oppure, ma non penso sia così, avremo mannini jolly di fascia più maggio e savini. ma io penso che alla fine prendermo un esterno sinistro, se no la cessione di garics non si spiegherebbe.

  2. Ma abbiamo dato in prestito i giocatori non adatti al nostro schema in prestito, e un giocatore forte come garics perchè lo diamo in compartecipazione??? Bisognava darlo semplicemente in prestito per farlo fare un pò di esperienza…!!!!!!

  3. Ragazzi questa operazione non l’ho capita.Garics è un ottimo giocatore,come riserva di Maggio andava più che bene e non dimentichiamo che quest’anno giochiamo su tre fronti.Non potevano darlo solo in prestito se volevano farlo giocare?.

  4. Questo è stato un grandissimo errore!!!!
    Si poteva dare via Grava ma non Garics!!!!!
    Hanno detto che sarebbe stato chiuso da Maggio….ma la stagione è lunga, e se poi si entra in UEFA chi darà respiro a Maggio GRAVA????????
    Ma daaaaiiii…..

LASCIA UN COMMENTO