D’Amico (proc. Criscito): Col Napoli tutto bene, non escludo ulteriori trattative in futuro

4
18

D'Amico è interventuto a radio CRC rilasciando queste dichiarazioni: "la trattativa per Criscito è finita molto bene per il ragazzo perché ha firmato un contratto importantissimo. Per il club azzurro invece è stato un colpo mancato. Col Napoli mi sono lasciato bene, il presidente è stato molto gentile e corretto, ha preso atto dei fatti, non c’è stata nessuna polemica e non c’è nessun tipo di astio. Il ragazzo aveva degli obiettivi che non coincidevano con quelli del Napoli e per questo siamo riusciti a chiudere la trattativa con lo Zenit. Non è vero che Criscito non sia venuto a Napoli per il problema dei diritti d’immagine. Il livello contrattuale offerto al mio assistito dallo Zenit era conforme alle aspettative del calciatore. Le parole del calciomercato sono come il sale sugli alimenti, a volte sono troppe, a volte sono poche ma le chiacchiere non hanno influito sulla decisone di Criscito. Non ho nessun problema con la piazza napoletana e non escludo ulteriori trattative in futuro. Mi auguro che si possa concretizzare qualcosa col Napoli, Iaquinta è un giocatore molto valido ma per adesso non c’è nulla di concreto”.

Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. beh mi dispiace perchè criscito è attualmente uno dei migliori difensori italiani ma… pensandoci a freddo devo ammettere che forse era un acquisto poco mirato vista già la presenza di Dossena (per me insostituibile) e ora anche di mannini (che ha giocato a sx nel napoli)

  2. Mi fa piacere che a D’Amico sia passata la febbre che gli impediva di trattare Criscito al Napoli ma al di la delle chiacchiere di D’Amico penso che passerà un bel pò di tempo prima che Dela vorrà parlare di affari con lui

  3. Ma che futurooo !!! ma che resti li allo zenit questo falso napoletano…. per 4 spiccioli in piu invece di giocare con la amglia della propria citta… e magari raggiungendo la fascia di capitano.. e andato allo zenit ma che ci resti pure…

LASCIA UN COMMENTO