Sosa non accetta il Panathinaikos e blocca l’affare Santana

8
61

sosa-jose-03-in-azione

 

Fabio Bilardo, agente del principito Sosa, ha espresso la volontà del giocatore di rimanere al Napoli, spiegando a Radio Provincia: "Abbiamo rifiutato l’offerta del Panathinaikos perchè i greci non ci offrivano garanzie economiche. Se Sosa dovesse lasciare Napoli lo farà solo titolo definitivo, ma anche restare non gli dispiacerebbe, si trova bene. Il Napoli lo valuta intorno ai 5 milioni di euro. Un ritorno all’Estudiantes? Me lo auguro, ma sarà una trattativa molto lunga e difficile. Il Boca? Sì, sono interessati, ma se Josè lascerà l’Europa lo farà solo per l’Estudiantes“.
La complicazione nella cessione di Sosa, tranne cambiamenti normativi, non consentirebbe al Napoli di chiudere la trattativa con Santana, svincolatosi dalla Fiorentina a parametro zero, che intanto viene tentato da una buona offerta del Cesena. 
 

 

 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteAccordo Juve-Vidal, ora devono contattare il Bayer Leverkusen
Prossimo articoloClamoroso: il River Plate retrocede nella serie B argentina
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


8 Commenti

  1. osanniamolo
    sosa, sooooooosa sooooooooosa sooooooosa soooooosa!
    dai non è male, deve solo credere in se stesso. ha inumeri per essere il nuovo zidane!
    sosaaaaaaaaaa soooooooooosa soooooooo sa soooooooooooosa
    loooooooota
    soooooooosa
    soooooosa
    sooooooo

  2. Secondo me Sosa è bravo, non gli hanno dato modo di esprimersi, ha giocato quasi sempre pochi minuti e in situazioni disperate. E’ un po’ timido, va incoraggiato. Talento ne ha. Non lo venderei. cosa si aspettavano da lui che facesse un gol ogni volta che entrava cinque minuti in campo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here