Accordo Juve-Vidal, ora devono contattare il Bayer Leverkusen

10
98

Che la Juventus fosse interessata a Vidal non è un mistero, nei giorni scorsi – infatti – Marotta si è incontrato, senza tanti misteri, con il procuratore del centrocampista cileno. I bianconeri sembrano essere in pole position avendo ricevuto anche il benestare del calciatore che, di fatto, rinuncerebbe sia ai 3 milioni di ingaggio che alla vetrina europea.
Intanto i bianconeri, che ancora una volta si accordano prima col calciatore e poi contattano la squadra proprietaria del cartellino, dovranno trovare un accordo con il Bayer Leverkusen tenendo conto che sul banco ci sono già le offerte concrete del Napoli e del Bayern Monaco. 
La società partenopea, ancora una volta disturbata dal club torinese, dopo aver correttamente inviato la propria offerta al club tedesco, attende allafinestra le decisioni di Voeller, direttore generale del club teutonico.
 

Giovanni D'Oriano – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteColombia vince in amichevole. In campo Zuniga
Prossimo articoloSosa non accetta il Panathinaikos e blocca l’affare Santana
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


10 Commenti

  1. Mi chiedo perchè gli inetti governanti sia della Fifa che della Figc non fanno rispettare le regole vigenti. Se la regola è che una società deve prima accordarsi con la società che vuole vendere un giocatore e non con il giocatore(ovvero con quella nausabonda figura che è il procuratore) perchè non vengono presi adeguati provvedimenti? Perchè si muovono mari e monti per un fantomatico calcioscommesse e non si colpiscono questi atteggiamenti?

  2. perchè il procuratore è esterno alla federazione (tranne quelli FIFA) e quindi nessuno può obbligarlo a non parlare con chicchessia. Bisognerebbe punire le società che agiscono fuori regola, ma dovrebbe essere la società proprietaria del cartellino a denunciare l’accaduto… il chelsea fu punito per questo ed anche la roma (mexes)… ma spesso le società riescono a farla franca… se invece ci fosse una punizione per coloro che partecipano all’incontro tipo squalifica pesante… vedi come cambierenbbero le cose. La juventus lo ha fatto sia con inler che con vidal… fossi in ADL inizierei a romperle le palle

  3. Io sinceramente non mi scompongo…è un bel giocatore Vidal (a me piace) ma sinceramente farò come lo scorso anno quando fu presentata la rosa…
    ..l’hanno scorso i fatti hanno dato ragione al Napoli mentre TUTTI quelli con cui parlavo dicevano “Quest’anno la Juve ed il Genoa vanno in Champions…non hai visto che squadrone ha fatto il Genoa??!?!?…”
    avete visto che fine hanno fatto queste due?…
    Qualsiasi cosa arrivi non disperiamo..loro sanno quel che fanno..anche se la nostra coppia a centrocampo sarà Pinco-Pallino!…
    Sono anni che De Laurentiis ci porta sempre piu in alto..

  4. Diciamoci la verità però! Vidal non viene perchè il suo ingaggio è fuori dei parametri del Napoli e perchè vuole conservare i diritti di immagine.
    Quella dei diritti è la vera palla al piede del Napoli. Ai diritti ci rinunciano i “giovani di prospettiva” (quelli che cerca De Laurentis” ed i comprimari.
    Già i cosiddetti “great-player” fanno fruttare parecchio i loro diritti e non sono disposti a rinunciarci, per non parlare poi dei “top-player” per noi assolutamente inavvicinabili.

  5. se la juve è interessata a un calciatore, sicuramente sarà un bidone! Quindi questo Vidal che vada pure a Torino. Il nostro presidente sarà sicuramente in grado di regalarci qualche altro gioiello migliore di questo signore col nome di un docciaschiuma!

  6. Vidal sarebbe stato il sostituto eventualmente di Hamsik, dato le caratteristiche tecniche del cileno. Quindi questo significa che, al momento, Hamsik non dovrebbe andare via. L’unico dubbio che ci porteremo dietro fino al 31 agosto, se non anche a gennaio, è quello che l’area merchandising del Napoli ha creato in noi tifosi non mettendo Hamsik nella linea scolastica (zainetti, quaderni, etc.).

  7. State tranquilli ,xche’ a TORINO ci andra’qualche comprimario,e vero che fa rabbia quando si inseriscono tra trattative in corso e fanno lievitare i prezzi ma della JUVE proprio nn ho timore ormai come societa’ nn conta piu’ e poi quest’anno quale COPPA giocheranno?Ritornando a noi,HAMSIK piacerebbe al MILAN,che lo prendino dandoci CASSANO e 20 MILIONI,prendere INLER, e con 10 milioni andare a prendere qualche talento in BRASILE,a quella cifra te li tirano appresso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here