Mannini torna all’ombra del vesuvio

12
88

Mannini02Il Napoli avrebbe riscattato l'esterno con una offerta minima.
E' un vero e proprio giallo quello che ruota attorno a Mannini. Si è passati dalla possibilità di andare alle buste, all'accordo per farlo restare a Genova fino alla clamorosa indiscrezione che vuole il Napoli riscattare l'ex doriano con una offerta minima. I due club avrebbero dovuto presentare un'offerta in busta pari a 0 euro ma sembra che gli azzurri invece si siano accaparrati l'intero cartellino di Mannini con una piccola offerta.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET



12 Commenti

  1. Pur con tutto il rispetto x dei buoni lavoratori del pallone non mi sembra molto esaltante e migliorativo qualitativamente”l’acquisto” di mannini amodio boia dalla bona e il centravanti di cui mi è svanito pure il nome e… donadel mentre si danno via quei due forti ragazzi del vivaio Napoli che giocano nell’under 20. ma quale cantera napoletana vuole fare il n/s presidente ? io lo so… quella del salvadanaio Ci vogliono i soldi quelli veri x fare un grande Napoli e non parole… e tutte vuote in questo mondo di balordi mercenari . a questo punto è meglio acquistare 11 argentini che almeno in campo danno l’anima e non costano molto e non hanno un grosso ingaggio e non hanno diritti d’immagine e nel rivenderli ci puoi pure guadagnare…..vero sig. presidente !?!

  2. la sampdoria in serie B non può mantenere gli stessi ingaggi ai calciatori- evidente che Mannini non ha accettato decurtazioni e si ritrova di nuovo a napoli.

  3. Sono andati già via giocatori come Blasi, Pazienza, Santacroce (il cognome è tutto un programma…), Cribari, Lucarelli, Amodio, Iezzo, Hoffer.
    Nell’immediato andranno via Dumitru (prestito), uno tra Vitale e Aronica, Sosa, Dalla Bona (sigh..), Bucchi (!), Yebda (non sarà riscattato, a meno che non lo regalino..).
    Rientrano Bogliacino, Cigarini e Mannini, che saranno sicuramente utilizzati come ottime pedine di scambio (non sono brocchi).
    Gargano è un rebus: non vuole stare in panchina e molto probabilmente si prova a venderlo, ma non ha mercato al prezzo che si vuole ricavare (10 milioni).

  4. non vorrei sembrare retrogrado, ma mannini , cigarini e bocliacino, a mio giudizio valgono molto di più a livello tecnico di sosa, gargano, aronica,,,,, quindi, non sarebbe un errore tenerli come riserve di peso.
    Da Napoli devono andare via Aronica, Gargano, Sosa, Amodio, Cribari, Rinaudo, Gianello, Vitale …. devono rimanere sicuramente Ciano , Maiello e Insigne, che assolutamente devono maturare in prima squadra se no è inutile parlare di Cantera alla Barcellona

  5. Allora, se la samp doveva presentare la busta con 0 euro in accordo con il napoli, perchè nn l’ha fatto? Ca nun se tratt e nfamita’.. ma e scemita’!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here