Dzemaili è un giocatore del Napoli, Blasi e Santacroce vanno al Parma

5
21

L'affare ha rischiato di saltare per un problema di sponsor, ma alla fine la trattativa si è conclusa positivamente.
Quando l'affare sembrava concluso, poteva finire tutto per una questione di sponsor ed invece il tutto si è concluso positivamente. Il Napoli ha piazzato il secondo colpo di questa prima parte del mercato. Dopo Donadel arriva dal Parma Dzemaili in cambio della compartecipazione di Santacroce ed il prestito del centrocampista Blasi. Sembra che Napoli e Parma si prenderanno a carico l'eventuale richiesta di danni dello sponsor tecnico del calciatore, ove ci fossero problemi.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. per marco da roma; sono daccordo che cedere santacroce e’ doloroso ma il fatto e’ che esso e’ l’unico tra i tre che hai nominato, ad avere mercato e probabilmente e’ l’unico a non avere messo ancora la testa sulle spalle….non dimentichiamoci che il napoli ha altri difensori giovani e molto forti, a parte i discutibili rinaudo e aronica i quali saranno destinati alla panchina o alla tribuna, almeno per rinaudo.

  2. santacroce reclamava spazio da tempo ormai… sarebbe andato via già a gennaio se non si fosse rotto grava…
    posto che x me dzemaili è stato pagato un pò troppo perchè una valutazione complessiva di 11 mln sono forse troppi, il fatto che santacroce è stato dato in comproprietà vuol dire che il napoli ancora crede in lui… se farà vedere cose di un certo tipo giocando titolare a parma, potrebbe anche tornare…
    x aronica invece, siete proprio ingrati perchè la stagione scorsa ha fatto 1 campionatone (senza contare che assieme a ruiz è l’unico mancino che abbiamo là dietro)

LASCIA UN COMMENTO