Floro Flores: “Reja mi voleva al Napoli ma non c’era il gradimento di Marino”

3
75

L'attaccante dell'Udinese Antonio Floro Flores, reduce dall'ultima stagione con il Genoa, è stato accostato in questi giorni alla Lazio. Ecco alcuni passaggi dell'intervista che il giocatore napoletano ha rilasciato a Radio Manà Manà: "Per me la Lazio sarebbe un onore, Reja già mi voleva riportare al Napoli.
Non so cosa sia accaduto con il Genoa: forse non voleva spendere la cifra chiesta dall'Udinese per il riscatto. Io da parte mia posso solo dire che ho dato tutto per quella maglia". 
Quindi spiega l'interessamento da parte dell'ex tecnico del Napoli: "Il mister tempo fa mi ha confessato che mi avrebbe voluto già a Napoli, ma in quel caso non c'era il gradimento del dg Marino. E' un grande allenatore e lo stimo, di lui mi ha parlato molto bene anche Domizzi".
Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Uahahahaah!!!!Ma ti sei dimenticato quando eri una giovanissima promessa e ti eri montato gia’ la testa dicendo che non volevi giocare in serie B e lasciasti Napoli?
    Tu uguale a Quagliarella,Di Natale & Co

  2. s’è dimenticato che quando il Napoli è fallito è stato il primo a fuggire, rimani dove sei
    , e poi a Napoli eri u mangiagol fenomenale,mi ricordo una partita a cagliari vincevamo 0-1, in contropiede solo davanti alla porta si mangio lo 0-2 e il cagliari pareggio e andammo in serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here