Pasqualin (proc. Criscito): “De Laurentiis ha già detto abbastanza, ognuno ha la sua visione”

20
99

"Prendo atto delle parole del presidente del Napoli. Un calciatore valuta aspetti ambientali e professionali, non solo economici. Santacroce al Parma, ci siamo"
Il procuratore, tra gli altri, di Mimmo Criscito e Fabiano Santacroce, Claudio Pasqualin, è intervenuto questo pomeriggio a Radio kiss kiss Napoli. "La vicenda Criscito? De Laurentiis dice che rispetta la scelta e che se preferisce la Russia non può aggiungere altro? Da buon avvocato, quando parlo di una sentenza di un magistrato non la commento ma ne prendo atto. Allo stesso modo, rispetto le parole del presidente del Napoli, che ha già detto abbastanza. Ognuno ha la sua visione della vita. Punto. Sono nella sede del calcio mercato all'Ata Hotel, ho salutato Riccardo Bigon.
Criscito allo Zenit? Me lo dicono in molti, ne prendo atto.
Santacroce al Parma? Una prospettiva seria, c'è tempo fino alle 19 e se ne sta discutendo.
Gli interessi economici muovono il calciomercato? Non condivido. Un professionista fa una valutazione ambientale e dunque professionale, l'altra sicuramente economica. La carriera di un calciatore è breve e deve, per quanto possibile, mettere pieno in cascina contemperando questi due aspetti, che devono essere chiari nel momento in cui il calciatore va a prendere una decisione. Non è solo il denaro, è anche l'aspetto professionale. Le due cose vengono soppesate e poi un giovanotto, dopo aver valutato, prende la sua decisione".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli



20 Commenti

  1. faccio dei nomi pino daniele vive a roma gigi d’alessio vive a roma massimo ranieri vive a roma ,bennato non si sa, quindi viva gli argentini e compani che ci danno soddisfazioni e i nostri eroi che vengono afesteggiare per farsi publicita’

  2. …cmq non mi è mai paciuto è troppo esile per fare il difensore in una difesa a tre, forse Mazzarri pensa di passare alla difesa a quattro. Hai mondiali ha dimostrato di essere molto fragile ed infatti Prandelli non lo considera molto. E’ bravino tecnicamente ma mi ricorda molto Vitale, il nostro non sembra molto da meno: diamo più fiducia a Vitale e Ruiz che, dopo la prima fase d’ambientamento e facendo la preparazione precampionato con gli altri, dimostrerà che è un eccellente difensore di piede sinistro.

  3. ecco caro pasqualin prendine atto …..

    anche noi napoletani ne prendiamo atto….

    in russia guarda l’aspetto ambientale e professionale e non i soldi….ma smettila….. e compratevi le maglie di lana che li farà freddo…….

    w i napoletani veri…..

  4. Non so se tutto questo sia vero , ma se cosi fosse..Chiedo scusa in anticipo per quello che dirò..ma purtroppo molto spesso la rovina di Napoli e del Napoli sono proprio i Napoletani..
    vai vai in russia che un pupazzo sta bene in mezzo alla neve ; )
    INDEGNO..

  5. Criscito non è un calciatore ma una star infatti non ha un procuratore ma diversi procuratori che hanno un solo scopo quello di prendere quanti più soldi è possibile indipendentemente se poi va a giocare in Russia o in Africa. Se a lui questo va bene vada pure ma questo napoletano non amante del napoli mi deve sempre spiegare quando Preziosi gli disse dell’interessamento del Napoli perchè diede l’OK alla trattativa? Non sapeva che chi viene a Napoli deve cedere i diritti di immagine e che il presidente aveva fissato un tetto sugli ingaggi? Forse perchè a quel tempo non c’era un altra squadra che gli consentiva di gudagnare di più?

  6. non condivido i vostri commenti – troppo legati alla sola informazione locale – Nell’affare Criscito se c’è una persona che ha sbagliato è DELAURENTIS – parla troppo (ha ragione in questo caso Preziosi),è arrogante e spocchioso come tutti i romani …con la sua avidità -difficilmente arriveranno a napoli giocatori di prima fascia….Il napoli è sempre di più come i suoi films- giovani che si pagano poco ed un prodotto di bassa resa…..

  7. Fattori ambientali e va in russia in un campionato penoso a prendersi i milioni?

    AAAh, ora si dice così, fattori ambientali. Anche a me piacerebbe avere tanti fattori ambientali per comprarmi la macchina nuova.

  8. Prima di sparare sentenze assicuratevi di essere a conoscenza della verità. Io la verità non la conosco, ma di certo non posso fare a meno di fare 2 considerazioni. Innanzitutto sia per Criscito che per Inler, sono state due trattative già chiuse con le rispettive società di appartenenza. Come mai per entrambe non si è giunti ancora ad una conclusione? … anzi la prima è addirittura saltata. Abbiamo un presidente che alcune volte si sente troppo protagonista, e se è lui il primo a credere nella NAPOLETANITA’ cominci a stare più tempo a Napoli invece di trascorrere gran parte della sua vita tra Roma e Los Angeles.

  9. giovanni pure io vivo a ROMA…embè??? che ci sta di male… ADORO LA MIA CITTA’ NAPOLI-…MA NON MI HA DATO LAVORO ED è INVIVIBILE…ogni volta che ci torno è una bella emozione…ma sta nguaiata…!! quindi??? qual’è il problema….??la vita è fatta di dignità…. FORZA NAPOLI..E PER I GIOCATORI MERCENARI SONO D’ACCORDO CON TUTTI VOI

  10. Se Napoli viene continuamente infangata con l’ emergenza immondizia , non bisogna stupirsi troppo se persone mediocri poi la stigmatizzano.Chi boicotta De magistris? Chi fa del male alla citta’ di Napoli fa’ del male anche alla squadra di questa citta’.Tutti devono intervenire , e le forze dell’ordine devono intervenire, cosi’ che Napoli non venga piu’ offesa e ci si possa dedicare al calcio con piu’ serenita’. Forza Napoli

  11. Mi fanno ridere quelli che parlano di altri aspetti oltre ai soldi. Criscito ha rinunciato al napoli per un ingaggio di 2,5 mln di euro all’anno, per quattro anni, rispetto a 1,3 mln che gli avrebbe offerto il napoli. Voi che avreste fatto???

  12. Ecco il commento di paolo mi sembra il piu’ appropiato: abbiamo evitato un’altro scarto rubentinus al Napoli ! chi non vuole venire a Napoli non venga e chissene frega ! IO pagherei x tornare a vivere a Napoli ! Una cosa è chiara : + il Napoli cresce + dela con i suoi diritti d’immagine si scontrera’ con la realta’ dei grossi calciatori xche’ tutti questi hanno ormai il proprio sponsor !

  13. pasqualin fa il suo…criscito? farà la fine di lucarelli dopo 6 mesi ritorna…come lessi a quel punto si vede se c’è la società…..ke vada dove gli pare…

  14. Beh, io ho cercato di difenderlo piu’ volte. Ma mi sa’ che e’ tutto tempo perso. Kist’ e’ propri’ scem’…..E Criscito che doveva fare? Venire a Napoli per neanche la meta’ di quello che gli offrono da altre parti? Ahahhahah
    Ma solo perche’ San Pietroburgo e’ brutta e Napoli e’ bella. Ahahahhahah Ma questo per chi li ha’ persi le persone? Ma che film ha visto? I Napoletani cercano di scappare da Napoli. Appena uno fa’ due lire non vede l’ora di andarsene, e lui pretendeva che un calciatore doveva venire a Napoli perche’ si chiama Napoli. A fare cosa poi? Lo slalom tra’ i sacchetti? Ahahhahahahah. De Laure’, ormai ti hanno capito pure i sassi. Non incanti nessuno con le tue chiacchiere. Se ora come ora vuoi che i top players vengano a Napoli devi pagare piu’ che da altre parti, nonostante la Scempion(come dici tu)ahahahahha Kist’ e’ propri’ scem’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here