Denis: “Napoli non ti deluderò”

1
130

Mercoledì è il giorno più atteso. Gustavo German Denis sbarcherà a Napoli per le visite mediche. Appena una settimana di ferie ed il blitz per abbracciare la sua nuova societa, i suoi nuovi tifosi, i nuovi compagni di squa­dra. Intanto la società azzurra, attraverso il proprio sito internet, ha ufficializzato l’acquisto.

«PROMETTO TANTI GOL» – El Tanque non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura in maglia azzurra: «Arrivo nel regno di Maradona e darò il massimo per far felici i miei nuovi tifosi», ha detto dall’Argentina. Lui conosce solo un modo per regalare sorrisi. Fare gol a profusione, come ha fatto con la maglia dell’Independiente. «Spero di farne tantissimi pu­re a Napoli. La squadra mi darà una mano, ne sono sicu­ro». Del resto o così, oppure «mi arriveranno i fischi. Co­nosco il mio destino e non mi spaventa».

«PRONTO PER L’ITALIA» – Non c’è paura nelle sue parole, solo grande grinta e voglia di dimostrare il suo valore in uno dei campionati più difficili del mondo: «Mi sen­to pronto per il calcio italia­no. Voglio cancellare l’espe­rienza di Cesena, ero troppo giovane. Adesso mi sento ma­turo per prendermi la mia ri­vincita». Napoli, poi, è un motivo in più per non deludere: «Mi hanno seguito da tempo. Si parlava della Spagna, ma il club azzurro ha creduto in me e io ora voglio ripagare la fiducia. Ho una grande carica, quan­do sarò a disposizione di Reja avrò motivi­zioni ancora maggiori. Non sono affatto stanco».

«VOGLIO ESSERE PROTAGONISTA» – I tifosi del Napoli sono unici. Denis lo ha già capito: «Ho voglia di essere protago­nista. A Napoli, del resto, c’è un calore incre­dibile. E’ la piazza ideale per un giocatore e io non voglio sprecare questa opportunità. E’ la migliore della mia carriera e devo sfonda­re. Io sono pronto. Mi metto a di­sposizione del mio nuovo al­lenatore. Deciderà lui, dove impiegarmi. Prometto, ovvia­mente, che darò il massimo. Questa è un’occasione deci­siva».

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: corrieredellosport.it



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here