Lo Monaco (Catania): “Leggero interessamento del Napoli per Silvestre”

3
66

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il direttore sportivo del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Se il Napoli mi ha chiesto Silvestre? Me lo stanno chiedendo un po’ tutti. È uno dei migliori difensori della serie A, ha fatto sei gol, ha la marcia di un attaccante puro. È inevitabile che susciti l’attenzione di club importanti. Se Napoli lo chiede ancora? Ci sono stati timidi approcci da parte del club partenopeo, ma Napoli sa quello che fa quindi se avesse bisogno di Silvestre, non esiteremo a prendere in considerazione l’offerta. Ho stima della dirigenza del Napoli e penso che nel giorno in cui dovesse decidere di intraprendere un’operazione non esiterebbe a farlo. Silvestro ha i piedi di una mezz’ala. Campagnaro ha avuto un incidente bruttissimo ma mi auguro che al presto possa guarire anche sotto l’aspetto psicologico. Però, al di là di questo, il Napoli se vuole ambire a raggiungere traguardi importanti, deve avere una rosa importante. Maxi Lopez al Napoli? Il Napoli ha tre uomini là davanti. Maxi se va in una squadra, va per essere titolare. Non conosco le strategie del Napoli, ma se il club partenopeo abbia intravisto in Maxi, il rinforzo che vada in panchina, credo abbia sbagliato giocatore. Maxi vuole giocare perché è un grande attaccante. In 14 mesi che veste la maglia del Catania, ha messo a segno 19 gol".
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteSorrentino (Chievo): “Non chiuderei la porta al Napoli anche se preferirei giocare titolare”
Prossimo articoloUFFICIALE: Donadel al Napoli per 4 anni
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. Per piacere Lo Monaco…
    Piuttosto attenzione che ora il Napoli si fa soffiare Santana dal Cesena…si proprio dal Cesena!
    Santana è stato richiesto espressamente da Mazzarri, come anche Criscito, quindi si continuano a disattendere le aspettative del tecnico, il quale, per me, vedendo queste cose e memore delle situazioni createsi nelle precedenti sessioni di calciomercato, potrebbe prendere la decisione di lasciare prima dell’inizio del ritiro. Attenzione che non è una profezia nefasta, ma sensazioni dettate da dati oggettivi.

  2. Criscito non e’ affatto un’affare sfumato, caro abbondanza….credi davvero alle chiacchiere furbesche, di aurelio? Ci sono solo i soliti problemi di diritti d’immagie ..oltre alla citta’ invasa dalla monnezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here