Pulzetti: “Giocare a Napoli sarebbe molto gratificante per me”

0
22

Nico Pulzetti è da un po’ che non sentivamo la sua voce, sa che il Napoli ha sondato il terreno per arrivare a lei?
"Sono stato due settimane in vacanza in Thailandia dove ho preferito staccare completamente la spina e rilassarmi. Non so ancora niente appena parlerò con il mio procuratore cercherò di chiarire la mia posizione, anche se non so quanto ci sia di vero in questo interesse del Napoli"

Ci dica un po’ come si adatterebbe in un centrocampo a cinque come quello del Napoli
"Mi piace giocare anche da esterno in un centrocampo a cinque, ma non mi dispiace farlo anche in quello a tre. Fondamentalmente mi piace giocare per questo cerco anche di adattarmi alle esigenze del mister".

Con il Livorno ha fatto una buona stagione, ma sentire il suo nome accostato a quello del Napoli le farà sicuramente piacere
"Sono felicissimo dell’interessamento degli azzurri, ha una grande storia e anche un grande futuro non posso essere che entusiasta di questa cosa, giocare a Napoli sarebbe molto gratificante per me. La mia stagione a Livorno è stata buona anche se culminata con la retrocessione, ora aspetto di parlare con il presidente e il direttore per cercare di capire quali sono i loro piani, poi eventualmente deciderà il da farsi".

Intervista realizzata da Napolipress

LASCIA UN COMMENTO