Garics in prestito secondo De Laurentiis

1
13

Secondo quando riferisce il quotidiano il Roma, il presidente Aurelio De ALurentiis, nel corso di un’intervista, avrebbe confermato che l’austriaco Garics starebbe per essere ceduto in prestito. Queste le dichiarazioni del presidente, evidenziate da Napolisoccer.NET: "daremo Garics in prestito, ha bisogno di giocare e fare esperienza ma con l’arrivo di Maggio sarebbe chiuso. Crediamo in lui, ha dimostrato di avere talento, anche negli ultimi campionati europei, non sfigurando con l’Austria. Di sicuro lo daremo a chi lo saprà valorizzare".
La notizia conferma quanto già anticipato nei giorni scorsi da Napolisoccer.NET, infatti, dopo l’ottimo europeo con la sua nazionale, Garics era entrato nel mirino di vari club tra cui Torino, Atalanta e Chievo.

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Il Roma)

Condividi
Articolo precedenteFerrari, uno svincolato che potrebbe interessare al Napoli
Prossimo articoloDomizzi: “Sarei felice di vestire la maglia viola”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO