Pallavicino: “Dzemaili? Operazione praticamente conclusa”

0
83

Il procuratore e socio di Giovanni Branchini, agente di Lucarelli, Amelia, Dzemaili, Carlo Pallavicino, è intervenuto questa sera su Radio Kiss Kiss Napoli: "Lucarelli? La sua avventura in azzurro è terminata. Non c’è amarezza perché le cose erano chiare fin dall'inizio, è stata una bellissima annata e magari chissà, un giorno Cristiano tornerà al Napoli da allenatore.
Dzemaili? Direi che siamo vicini all’ufficialità, l’operazione è praticamente conclusa.
Una coppia Dzemaili-Inler per il centrocampo? Ho curiosità di vedere come verrà impostata la formazione azzurra, in teoria possono coesistere senza problemi. Lui ha meno contrasto di Inler, è un giocatore capace di costruire e fare goal, può fare la mezz’ala e ricoprire ruoli avanzati. Sicuramente sono diversi per qualità e caratteristiche, bisogna vedere che intenzioni ha Mazzarri, come verranno posizionati. Dzemaili ha grande agonism o, qualità che, unita alla tecnica, può farlo diventare un giocatore importante.
I diritti d’immagine un problema per il Napoli? Sicuramente per la mia esperienza si tratta di un piccolo intoppo che ha complicato un po’ le trattative, così come accadde anche con Lucarelli. Se un giocatore è importante può avere dei proventi anche dall’attività extracalcistica. C’è da dire, però, che se il calciatore accetta di cedere i propri diritti d'immagine, fa un investimento per poter guadagnare di più, considerato che con De Laurentiis e la società partenopea si acquista molta visibilità e i guadagni possono triplicarsi.
Amelia? Ormai è un giocatore del Milan".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
(foto tratta da internet)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here