D’Ippolito (proc. Gargano): “Walter per adesso non si muove da Napoli”

6
84

Gargano_di_spalle"Walter vorrebbe restare, ma non da comprimario. Ramirez? Piace alla Roma, ma non solo…".
Vincenzo D'Ippolito, procuratore tra gli altri di Gargano e Ramirez, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Gargano? Se ne sta parlando tanto, ma per adesso non si muoverà da Napoli. Almeno per il ragazzo è una cosa ufficiale, poi il Napoli fa mercato come tutte le società e se ci sarà una proposta importante la valuterà. Ci sono interessamenti da molte società, molti pourparler da quando i club hanno saputo che forse il ragazzo è sul mercato. Ma non è detto che il mio assistito debba per forza andar via. Anzi, di concreto non c'è assolutamente nulla. Essere comprimario l'anno prossimo, dopo essere stato protagonista quattro anni, sarebbe una cosa illogica. Walter ha avuto nella sua esperienza napoletana sicuramente un buonissimo rendimento. Al momento del ritiro, tutti i calciatori partono sullo stesso piano e tutti devo guadagnarsi un posto.
Dzemaili e Inler? Anche se dovessero arrivare entrambi, credo che alla fine Gargano partirebbe titolare lo stesso. Gioca sempre almeno trenta gare su quarantacinque.
Uno scambio Mariga-Gargano? Sarebbe una cosa intelligente e ci può stare, ma non c'è nulla di concreto. Parlo a livello di idea tecnico-finanziaria.
L'Inter? Gargano piace a tutti, ha dinamismo, resistenza, quest'anno ha giocato qualche gara non alla sua altezza, ma è anche vero che non si ferma da due anni se consideriamo i Mondiali. Ha caratteristiche tali da poter piacere a tutti gli allenatori. Ma con l'Inter non ho avuto alcun contatto.
Il futuro di Hamsik? Di certo le scelte professionali di Marek non condizioneranno il futuro di Walter.
Ramirez alla Roma? I giallorossi sono interessati come tante altre squadre, ma al momento si parla solo".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc



6 Commenti

  1. mi auguro solo che alla ripresa del campionato( se resta con noi !!)- cambi un pò la testa…..è illogico stare sempre in mezzo,voler tirare le punizioni – voler decidere tutto lui,fare la voce grossa nello spogliatoio……..non se ne può più!!!

  2. Beh è vero che gargano ha la fissa delle punizoni e in generale vuole comandare lui, però un giocatore come lui lo vorrebbero tutti!! Corsa e dinamismo: dzemaili non mi sembra sia meglio, anzi…
    Ho sentito di una voce di scambio con l’Inter: gargano-mariga….speriamo sia una bufala, sennò….CHE PACCO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here