L’8 luglio la prima amichevole della nuova stagione azzurra

7
33

La prima amichevole della nuova stagione azzurra sarà il giorno 8 luglio alle ore 19.00 contro il UFC Jennersdorf, squadra dilettante Austriaca. Sul sito della squadra austriaca c’e’ anche un annuncio dove viene presentato l’incontro evidenziando che parteciperà alla gara anche l’austriaco Gyorgy Garics. Il prezzo per l’incontro amichevole è stato fissato in 7€, mentre i bambini sotto i 14 anni entreranno gratis.

Redazione NapoliSoccer.NET

7 COMMENTS

  1. Non capisco perche’ Marino fa solo cazzate! abbaimo quasi 5 attacanti 4 dei quali sicuramente tra i titolari(lavezzi zalayeta denis calaio’) e Marino qualer brillante idea gli viene? di acquistare un altro giocatore(argentino) in attacco per una modica cifra di 15 milioni di euro, bravo! cosi abbiamo la bellezza di 6 attaccanti e non teniamo un esterno sinistro decente! cose da pazzi..Marino non sa fare acquisti, mi dispiace dirlo ma lui per e solo uno scopritore di talento, perche questi giocatori sono tutti validi e ottimi, ma non si vincono le partite solo con gli emergenti-attaccanti un altra cosa che mi sta danto fastidio e che il Napoli a poco a poco STA DIVENTANDO LA ROSA DELL’ ARGENTINA. ok gli argentini a napoli fanno bene… pero’ stai esagerando! secondo me bisogna comprare solo un esterno sinistro buono, e non giocatori della serie b. solo queste sono le condizioni per andare veramente bene.

  2. bhe……zalayeta tornerà in forma verso novembre dicembre,denis ki lo sà come si comporterà,calaiò nn è da napoli,quindi penso che come attaccanti adesso come adesso abbiamo lavezzi…che infine potrebbe giocare anche dietro le punte…..quindi via calaiò……vedendo denis……aspettando zalayeta si deve comprare almeno un’attaccante di livello……e se si va in uefa 2:)

LEAVE A REPLY