Capozucca (ds Genoa): “Criscito al Napoli? Non credo ci sia da preoccuarsi”

2
184

criscito-genoa-internet“Nessun contatto col Paris Saint-Germain per Criscito”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa che ha dichiarato: “Penso che non ci sia da preoccuparsi per l’affare che vede Criscito al Napoli. Ci sono solo problemi di comunicazione perché in questo momento il calciatore sta trascorrendo le vacanze in America e il procuratore ha beccato l’influenza, ma l’accordo tra le società è strato raggiunto.
Se ci arrivasse un’offerta da un altro club per Criscito? Per concludere un affare è essenziale la volontà del calciatore che deve decidere quale maglia indossare. Noi società, a volte pensiamo di aver chiuso delle trattative ma poi arriva la volontà del calciatore che non combacia con la nostra operazione e non se ne fa più nulla. Finché non arriva la firma del calciatore, non si può mai essere del tutto sereni.
Se ho avuto contatti col Paris Saint-Germain? No, non ho avuto nessun col club, e non credo nemmeno che la società abbia contattato direttamente il calciatore, che è attualmente in vacanza.
Se Criscito è l’unico affare che concluderemo col Napoli? Il Napoli sta facendo una buona campagna acquisti. Per quelle che sono le esigenze del Napoli, l’acquisto di Criscito è determinate per l’assetto della squadra ma resta l’unico.
Kucka è un ottimo calciatore ed è seguito anche da Riccardo Bigon quindi ci possono essere delle attenzioni, ma non credo ci sia l’attuale interesse del Napoli. Per il momento quindi, non ci sono trattative in corso tra Napoli e Genoa per atri calciatori che non siano Criscito”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc



2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here