Di Marzio: Dzemaili al Napoli quando il Parma lo avrà riscattato dal Torino

6
106

"Il Napoli potrebbe non riscattare Yebda dal Benfica"
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel corso di Speciale calciomercato in onda su SkySport1 il Napoli prenderà Dzemaili non appena il Parma lo avrà riscattato dal Torino.
La trattativa con il Parma per il centrocampista svizzero coinvolge anche Blasi e Santacroce. Di Marzio ha spiegato che l’operazione sarà così composta: 9 milioni per il cartellino di Dzemaili, la metà di Santacroce valutata 1,5 milioni ed il prestito di Blasi (il Napoli risparmierà 2 milioni lordi d’ingaggio).
Infine Di Marzio ha rivelato che il Napoli potrebbe non riscattare il centrocampista Hassan Yebda dal Benfica. Nell'opera di rinnovamento del centrocampo azzurro, che ha già visto la partenza di Pazienza, Bigon e Mazzarri dovranno infatti valutare l'utilità dell'algerino.
Redazione NapoliSoccer.NET (foto tratta da internet)
 



6 Commenti

  1. Dispiace ma Yebda non è adatto per il gioco di Mazzarri, è troppo lento e compassato e, manco a farlo apposta, il Napoli ha perso molte partite con l’algerino titolare.

  2. mi sa che l’arrivo di giocatori di statura medio-bassa e la partenza di giganti, bravi ma un po macchinosi, tipo yebda ci ri portano al discorso di aurelio che voleva imitare il modello barcellona…..siamo ancora un po lontani….comunque yebda ha dimostrato di essere utile ma non decisivo..e’ troppo lento per la champions.

  3. si preannuncia un mercato all’insegna della suspence. ripeto spero che questa sensazione spiacevole sia frutto del folklore tipico del calciomercato estivo, notizia a valanga e tsunami di smentite. quello che si vede per ora e una grande confusione, e specialmente il centrocampo che doveva essere rivisto al momento non trova nei nomi quelle novità che tutti aspettiamo. inler vidal con donadel dzemaili e uno tra gargano e yebda, rappresentava senza dubbio la volonta del napoli di dotarsi di un centrocampo degno della terza in italia soprattutto di una squadra tornata nell’europa che conta. spero che non siano donadel e dzemaili i titolarissimi.

  4. Dzemaili non è un giocatore da Napoli, non a caso ha giocato solo in Bolton, Parma e Torino.. Anzi, nell’ipotetico scambio con il Parma (speriamo che non sia vero, ma ormai..) ci guadagnerebbe il Parma, che avrebbe in cambio niente di meno che Santacroce, il miglior difensore che abbiamo negli anticipi sugli attaccanti.. Yebda andrebbe riscattato, è vero che è un pò lento, ma ha fisico e geometrie pulite.. Ci vuole Inler per il centrocampo e magari Vidal, ma non certo Dzemaili.. Gargano messo nel ruolo di recupera palloni è troppo importante nell’economia del nostro gioco e auguriamoci che non venga venduto… Non voglio essere disfattista, anzi sono sempre ottimista, ma ci serve gente di calibro ed esperienza e non giocatori discreti..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here