Inter: Querelle allenatore.

0
32

Non c'è pace. Leonardo va via e getta la società nel panico, panico giustificabile pensando all'esiguità di tempo che c'è da qui all'inizio della preparazione e prima che la campagna ingaggi entri nel vivo. La pianificazione tecnica che, inevitabilmente coinvolge l'allenatore, nella squadra nerazzurra è affidata in questo momento al pari e dispari.
Si rincorrono le voci. Voci che vedono coinvolti tecnici diversissimi come Mihajlovic, Villas Boas, Capello, Delio Rossi e non mancano gli improbabili outsider come Gasperini. La società sembra non avere fretta, mentre la Fiorentina sarebbe disponibile a liberare Mihajlovic ma vorrebbe un contatto dai manager nerazzurri, Villas  Boas ha una clausola rescissoria di quindici milioni (che l'Inter non s'è offerta di pagare), Capello dovrebbe avere il placet della Federazione inglese, placet che bisognerebbe chiedere…
Intanto si registrano un po' di malumori nella rosa, voci che vedrebbero alcuni top sul mercato. Corona di tutto questo è la rescissione chiesta e ottenuta da parte del trentasettenne Marco Materazzi, che aspirerebbe a una nuova ultima stagione all'estero per poi guadagnarsi un ruolo da dirigente sportivo.

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO