Garics oggetto dei desideri di Torino e Atalanta

3
25

Dopo il buon campionato giocato con il Napoli e le ottime prestazioni agli europei con la nazionale austriaca, Gyorgy Garics inzia ad essere l’oggetto del desiderio di alcune squadre di serie A. Le ultime notizie vedrebbero il Torino interessato ad acquisire le prestazioni del giovane terzino partenopeo che nelle passate settimane era balzato agli onori delle cronache per l’interessamento di Atalanta e Chievo. Il 24enne difensore azzurro, ben lieto di queste attestazioni di stima, non sembra intenzionato a cambiare aria ed in varie occasioni ha chiaramente palesato la sua totale dedizione ai colori azzurri.
La società partenopea non esprime alcun commento al riguardo ma in passato sia il dg Marino che il presidente De Laurentiis sono stati molto chiari nello spiegare che il Napoli non vende i suoi gioielli. Chissà!

Redazione Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articlePechino 2008: doping, pesi 11 bulgari positivi
Next articleEzequiel Lavezzi verso Pechino
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 COMMENTS

  1. Vendere Garics sarebbe un’assurdità!!!!!
    Al massimo si potrebbe darlo in prestito per sfoltire la rosa troopo ampia che ha il napoli in questo momento, in modo che con un’altro anno magari si conclude il contratto di Grava, e l’anno prossimo il Napoli avrà solo Maggio e Garics sulla corsia di destra senza quindi avere un soprannumero di calciatori.
    Garics azzurro A VITA!!!!!!

LEAVE A REPLY