Iaquinta Senior: “E’ un piacere leggere l’accostamento al Napoli di Vincenzo”

2
31

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il signor Iaquinta, papà di Vincenzo Iaquinta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Tramite radio e giornali leggiamo e ascoltiamo di questo interesse del Napoli per mio figlio, ma non mi pare che la società partenopea abbia contattato Vincenzo. È piacevole sapere che un club importante e serio come il Napoli abbia interesse per Vincenzo. Dell’eventualità di indossare la maglia azzurra non ne ho parlato con mio figlio perché il club non ha mai contattato Vincenzo. È un piacere sentire di questo interesse però, soprattutto perchè sono un uomo del sud. Poi Napoli è una grande squadra con grandi campioni. Vincenzo fisicamente sta benissimo, ha avuto dei problemini, ma si allena tutti i giorni anche adesso che è in ferie. Vincenzo ha una grande carica. Poi a Napoli potrà trovare nuovi stimoli. Il Napoli con un attacco formato da Lavezzi, Cavani e Iaquinta farebbe invidia a tutte le società, ma credo che Andrea D’amico potrà rispondere a tutte le domande”.
 

Redazione Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articleBigon “blocca” Aronica, Hoffer in viaggio per Francoforte
Next articleMarino (allenatore): “Dzemaili è un giocatore importante”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 COMMENTS

  1. Lo stesso Iaquinta MI (esatto..”MI”) disse che non era possibile che luji sarebbe venuto a Napoli.. e c’era la possibilità da quando c’era Marino.. e addirittura in serie B..Ma non se ne fece nulla.. u.u Non credo verrà mai a Napoli.. anche se sarebbe veramente un ottimo acquisto.. 😀

LEAVE A REPLY