Bigon “blocca” Aronica, Hoffer in viaggio per Francoforte

3
50

Bigon01Al mercato in entrata fa da contraltare quello in uscita: Yebda e Cigarini appaiono i principali indiziati per quanto riguarda il centrocampo del Napoli del quale non farà parte neanche Bogliacino che ha comunque richieste da società di serie A.  L'algerino invece potrebbe ritornare in Portogallo al Benfica, mentre Luca Cigarini non essendo mai stato nei piani di Mazzarri vede uno spiraglio nella squadra atalantina. Dalla Germania ci sono buone notizie per Erwin Hoffer il cui procuratore sta rifinendo gli ultimi dettagli del passaggio a titolo definitivo del suo assistito dal Kaiserslautern che milita in Bundesliga all'Eintracht di Francoforte che invece è stato retrocesso in seconda divisione. L'austriaco gradisce la piazza e sembra ben motivato da questa nuova prospettiva. Il nodo Campagnaro attualmente preoccupa Bigon, in attesa che si chiarisca definitivamente la vicenda il direttore sportivo dei partenopei avrebbe congelato l'eventuale cessione di Aronica.

Redazione NapoliSoccer.Net



3 Commenti

  1. yebda è stato riscattato e aronica non si muoverà di certo…
    hoffer all’eintracht è vero… poco meno di 1,5 mln (grazie marino che l’hai preso a 5mln)…
    bogliacino al momento non ha ricevuto richieste ma bigon lo piazzerà agevolmente in prestito gratuito visto che almeno lui prende poco di stipendio…
    il discorso cigarini invece è molto complesso perchè doveva inizialmente finire nell’affare dzemaili ma il parma giustamente lo valutava meno di 5 mln ma bigon ancora s’illude di piazzarlo a 6… il discorso con l’atalanta era giusto abozzato (hanno detto che potrebbe interessare ma non s’è mai parlato di cifre) ma tutto s’è fermato per lo scandalo scommesse… appena si capirà se l’atalanta resterà in A si potrà approfondire… x me alla fine verrà dato in prestito con diritto di riscatto perchè nessuno oggi è talmente folle da spendere 6 mln x cigarini che non ne azzecca una da 2 anni

  2. kelsiko,in linea di massima trovo giuste le tue osservazioni,però ti faccio una domanda da tifoso a tifoso…non è anche in grande str….ta dare al parma 9 mln più santacroce(blasi non lo conto nemmeno) x dzemaiili…io mi sono già chiesto se santacroce a 23 anni è già da rottamare,o stu dzemaiili gira gira costa più di inler….come al solito quando si deve trattare con qualsiasi società il loro è oro e il nostro è m….anche se vedo che a napoli a fare i me….daiuoli ci vogliono venire un po tutti club italiani e non!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here