Hamsik, ecco l’ultima: scambio con Cassano

29
56

Cassano_Antonio02Sondaggio, scambiereste Hamsik con Cassano?
Ogni giorno spunta puntuale una notizia di mercato che riguarda Marek Hamsik. L'ultima la riporta Eurosport e parla di un ipotetico scambio con Antonio Cassano.
Secondo quanto si apprende da Eurosport pare addirittura che nella giornata di sabato l’agente di FantAntonio – Beppe Bozzo – si sia incontrato proprio con il presidente De Laurentiis con l’obiettivo di presentare l’offerta.
Il fantasista barese sembra ormai sempre più vicino a lasciare il Milan dopo soltanto sei mesi passati in rossonero – si legge su Eurposport.  La conferma indiretta arriverebbe dall’arrivo di El Sharaawi, un rinforzo che andrebbe a riempire proprio la casella della prima riserva di Kevin-Prince Boateng.
Senza dimenticarsi dell’ormai famoso “mister X” che, stando agli identikit, dovrebbe poter ricoprire sia il ruolo di mezz’ala sinistra che quello di trequartista. Dunque Cassano pare ormai destinato a fare la fine di Ronaldinho, altro trequartista dal tocco fino ma dalle doti dinamiche insufficienti per fare breccia nel cuore di Massimiliano Allegri.

Scambiereste Hamsik con Cassano?
Rispondete al sondaggio di NapoliSoccer.NET:

[poll id=72]
 

Redazione NapoliSoccer.NET

 

29 Commenti

  1. Io ci stò pensando da un pò secondo me Cassano sarà offerto al Napoli come pedina di scambio in prestito per due anni, con il Milan che si accollerebbe gran parte dell’ingaggio fuori dalla portata del Napoli, ovviamente ottenedo in cambio un sostanzioso sconto sul costo del cartellini di Hamsik. E devo dire la verità io ci penserei e lo stesso tipo di operazione la farei con il City per Lavezzi con scambio Balotelli sempre con la stessa formula del prestito… Fantacalcio? Chi lo sà… Parliamoci chiaro Raiola è un uomo d’affari se si è presa la procura dello Slovacco è perchè sà che ci guadagnerà… Ed anche De Laurentis è un affarista anche peggio, quidi Raiola sà benissimo che se vuole soffiare Hamsik al presidente deve proporgli l’affare… Ebbene secondo me Cassano lo è… Napoli ha bisogno di un giocatore come lui è maturo per Napoli adesso è il momento ora o mai più…

  2. ma finiamola di sparare ka…te hamsik e’ dei nostri ed e’ una persona seria….cassano al circo orfei lo manderei….insieme a “GENNY” e a chi continua a mettere ste voci su hamsik….se non avete nulla da fare andate in vacanza.

  3. cassano? si 2anni fa! mo se fatt 1vitello! hamsik nn è continuo ma è essenziale! via hamsik il presidente nn se ne puo uscire con lamela! ci vuole 1 che ci assicura i 10-12gol a stagione! via hamsik dentro sancez si ma lui vuole il barcellona ho l’inter a noi manco ci considera! via hamsik dentro pastore ma il palerno nn sa quanto vuole! e allora la soluzione e ke se vogliono hamsik devono sborsare 50milioni! ma io nn sono de laurentis! staremo a vedere e speriamo bene!

  4. Un giovane campione di 23 anni vs un 29enne sovrappeso e matto come un cavallo?? Si certo, è proprio uno scambio alla pari..ahah teniamo scritto in fronte ??

  5. Se il calcio in Italia è al livello morale attuale il 90% della colpa è di questi pennivendoli da strapazzo che hanno preso una laurea in giornalismo per entrare gratis allo stadio e scorazzare nelle varie televisioni sparando caz…..te con impertinenti atteggiamenti da possessori della verità. Non parliamo poi dei procuratori quasi tutti mezzi calciatori in pensione che hanno fiutato il vitello d’oro.
    E’ più di un mese che è finito il campionato e tutti i giorni si sparano notizie di compravendite altro che da fantacalcio! Facciamo il conto di quanti trasferimenti si sono avuti: 2-3 ovvero lo 0,5% di quanto millantato. Il calcio si basa sui fatti non sulle chimere

  6. Quoto Raiss.
    Balotelli e Cassano… a Napoli poi!
    Non voglio nemmeno immaginare il bordello che sarebbero capaci di creare, in cambio di hamsik e lavezzi.
    Uagliù ma nun ricimm’ stru***ate!

  7. Ma come si può minimamente pensarla una cosa del genere. Tuttosport, Mediaset, TeleLombardia, Premium e chi più ne ha più ne metta … “C’avit RUTT ò quiz”… “ma verament ve crerit che simm accussì strunz che ci luamm Hamsìk pè nu CHIUOV???”… “Ci vogliono almeno 35/40 babbà”, se il milan HA questi soldi da spendere (senza proporre scambi RIDICOLI), ignorando il fair play finanziario che entrerà in vigore dal prossimo anno, può trattare! Probabilmente il sig. B. presidente del milan crede che il fair play finanziario sia una normativa della lega calcio italiana, e che quindi come al solito, trattandosi dell’Italia, troverebbe sempre il modo per aggirare il tutto.

  8. il campionato e’ finito, e non avendo argomenti da poter esprimere, si inventano minchiate varie, questi devono pur campare, e per vendere i giornalini ci vogliono queste super minchiate da mettere in prima pagina. io li manderei tutti in ferie a questi!

  9. cassano ha 29 anni mentre hamsik 24, per di più cassano ti spacca lo spogliatoio e nun sta buon ca cap… lo scambio non vale la candela per noi, assolutamente nun s’ adda fa!! poi una nota: non prendiamo rolando bianchi, questo è stato uno che rifiuto la maglia del napoli tempo fa, quindi puntate su altri, i voltagabbana a napoli non li vogliamo, ora vuole giocare l’europa? io ti farei stare a vita in serie b… napoli non si rifiuta si ama…. tutta la vita lucarelli che veramente ha gli attributi.. rinnovo per lucarelli

  10. Pensare di sostituire Hamsik con Cassano è un idea del tutto FOLLE.
    Un professionista serio, un fuoriclasse in campo e fuori potrebbe essere sostituito salo du un pari valore.
    Cassano è una testa di c…..
    A Milano lo tengono in riga perchè possono fargli fare panchina.
    A NAPOLI DISTRUGGEREBBE LO SPOGLIATOIO.
    Mai una follia del genere.

  11. genny se mi dici che a napoli ,i pulcinella non ce li vogliamo far mancare nemmeno nella squadra di calcio,allora sono daccordo con te…..cassano su questo è l’asso.

  12. bravo uosco,sono daccordo con te uosco!
    cassano è una testa di casco! e poi il fai r play finanziato e una cadata!
    non ce la facciamo più a sentire queste cascate!
    il napoli si puzza di fame peggio della juventus e i giocatori buoni nn vogliono venire nella munnezza, solo gli scarti vengono perchè si sentono a loro agio nella munnezza. napoli= puzzati di fame ,grazie de laurentis ti piace l’equazione vero??

  13. hamsik è una puzza planetaria, se se ne và non vedo motivi di rimpianti .uno con dei capelli come uno scemo,e tatuaggi dappertuto insomma uno zingaro , quale altra squadra potrebbe ospitarlo?solo il napoli ragazzi può tenersi uno sbandato inutile e farlo salire in alto ..ma datelo via alla juve stabia là starebbe meglio con quagliarella..!

  14. io spero solo che si tratti di notizie buttate li, tanto per dire qualcosa, questa campagna acquisti al momento e solo una sofferenza continua, e di certo una squadra che cerca di confermare i risultati raggiunti in campionato e che non vuole sfigurare in champions, che non vuol dire vincerla, non la puo affrontare cosi. mi sembra quasi che si vada al mercato per comprare quello che cè senza spendere molto. cassano a napoli follia pura, al di la delle prestazioni da calciatore, il binomio con de laurentis e da considerare come il nitrato di zolfo e la glicerina, dinamite anzi nitroglicerina. speriamo che la societa del napoli sia seria, basta solo non prenderci per i fondelli

  15. il napoli non deve vendere nessuno dei suoi gioielli, deve solo, investire su giovani e farli crescere dietro a questi campioni che abbiamo.

    mi ricordo che quando il napoli prese lavezzi hamisk e cavani erano tutti scettici …ora sono i giocatori più richiesti sul mercato…

    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO